gli interesso o no?.?

4 giorni fa siamo andati ad 1 specie di gita e il tipo ke mi piace sembrava ke ce lo voleva.. infatti stava sempre vicino a me.. non si distaccava.. mi abbracciava.. mi faceva 1000 complimenti,, faceva il supergentile,,,mi faceva degli sguardi *.*.. infatti tutti mi dicevano '' Samy ma non vedi ke luca ci sta provando ''???

Infatti sembrava prp così,,, a me poi piace da morireee!!!

Solo ke dopo quel giorno,, non abbiamo più avuto il tempo di stare da soli.. e parliamo normale come se nn fosse successo nulla quel gg.,, xò certe volte continua a farmi delle okkiate!!

COsa devo faree ??come fargli capire ke m'interessa ?? come mi devo comportare ?? e secondo voi gli interesso ??

Comments

  • è semplice: tu gli piaci e lui ha fatto la sua parte per fartelo capire, ma ora si è un po' distaccato perchè vuole che tu faccia la tua... non è sicuro di piacerti e ha bisogno che tu gli dimosti abbatanza esplicitamente che sei interessata...dimostrati socievole e amichevole ma anche leggermente misteriosa...funzionerà ;-) in bocca al lupo!!

  • fatti desiderare.mostra interesse, ma non troppo...fagli capire ke sei interessata ma senza sbilanciarti!

  • si gli interessi ,sii + socievole

  • Certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena si presenta il momento gli dai un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • secondo me dovresti cercare di stare da sl con lui.. oppure digli ke secondo te è cambiato ke nn è + quello di un gg e poi stai a vedere se pensa quello ke pensava quei gg.. se è così cerca di fargli capire ke gli interessi e poi stai a vedere cosa fa lui.. stai al "suo gioco" e vedrai ke andrà tutto x il meglio.. buona fortuna!!

  • si ke gli interessi....

    faglielo capire ke ti interessa ank lui...tipo scrivigli (sms o msn)...

    oppure prova a andare a parlarci...ank solo x salutarlo....

  • certo che gli interessi -_-''

  • luca era gay e adesso sta con lei

  • Fagli degli sguardi anche te *-*

    Hai il suo cell?Squillo?

    Hai il suo contatto?Chattaci?

    :DD

    Non puoi aspettare la prossima gita T___T

    Dai e buttatii xD

  • certo che gli interessi è una cosa scontata! Solo che non puoi andarglielo a dire cosi, sarebbe troppo imbarazzante e quindi chiedi a qualche tuo amico maschio di chiedergli se gli interessi se dice di si... madagli un biglittino con su scritto: TU MI PIACI MOLTISSIMO, E IO PER TE COSA SONO?

    dalla sua risposta poi cambierà tutto... dopo mi raccomando voglio sapere come e andata!

Sign In or Register to comment.