Quando sei ubriaca...?
Io mi ubriaco spesso e alle volte mi viene da sboccare, ma alla fine non sbocco mai e sto sempre peggio! Esistono delle pastiglie che quando le prendi ti fanno vomitare? Oppure basta prendere un caffè? Quando sei ubriaca esistono dei metodi per far passare l'ubriacatura?
Update:IO HO 14 ANNI NON è CHE POSSO ANDARE A CASA E FARMI UN CAFFè COSì DAL NULLA E VOMITARE IN CASA CON I MIEI GENITORI! DEVO FARE TUTTO FUORI DI CASA PRIMA CHE MI VENGANO A PRENDERE!
Comments
Cavolo ha i 14 anni perché devi essere alcolizzata già a questa età sarebbe meglio non essere alcolizzati a nessuno età, non dico che non devi bere niente ma non esagerare!
condivido con franca... caffè e limone ma se non ti ubriachi è meglio... anche a me piace ubriacarmi ma non esagero mai... prova a contenerti e vedrai che non ti verrà da "sboccare"
caffè e limone. Ma il metodo migliore è non ubriacarsi!!!che è meglio!!!
MANGIA!! facevo sempre così io alla tua eta, la mattina bevevo, fumavo poi mangiavo e tornavo a casa alle 3 sano come un pesce..
Se ti serve il rimedio immediato x sentirti meglio vai al cesso e mettiti due dita in gola, cosi vomiti, t fa ripigliare subito.
le dita in gola nn farle sempre ALTRIMENTI STAI MALE!
Non c'è niente che faccia passare l' ubriacatura, tranne il non ubriacarsi. Ma se proprio vuoi provare il brivido dell' ubriacatura bevi a inizio serata, di solito la sbornia passa dopo tre quattro ore
Una doccia fredda...2 schiaffi e una dormita... ah...e bere tanta acqua
due dita in gola!
Una doccia fredda e una bella dormita. Al risveglio un buon caffè.
di solito le dita in gola funzionano, ma che c'e' di bello ubriacarsi sempre?
RISPONDETE A QUESTO INTERESSANTE SONDAGGIO :
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...
Grazie