Quando sei ubriaca...?

Io mi ubriaco spesso e alle volte mi viene da sboccare, ma alla fine non sbocco mai e sto sempre peggio! Esistono delle pastiglie che quando le prendi ti fanno vomitare? Oppure basta prendere un caffè? Quando sei ubriaca esistono dei metodi per far passare l'ubriacatura?

Update:

IO HO 14 ANNI NON è CHE POSSO ANDARE A CASA E FARMI UN CAFFè COSì DAL NULLA E VOMITARE IN CASA CON I MIEI GENITORI! DEVO FARE TUTTO FUORI DI CASA PRIMA CHE MI VENGANO A PRENDERE!

Comments

  • Cavolo ha i 14 anni perché devi essere alcolizzata già a questa età sarebbe meglio non essere alcolizzati a nessuno età, non dico che non devi bere niente ma non esagerare!

  • condivido con franca... caffè e limone ma se non ti ubriachi è meglio... anche a me piace ubriacarmi ma non esagero mai... prova a contenerti e vedrai che non ti verrà da "sboccare" ;)

  • caffè e limone. Ma il metodo migliore è non ubriacarsi!!!che è meglio!!!

  • MANGIA!! facevo sempre così io alla tua eta, la mattina bevevo, fumavo poi mangiavo e tornavo a casa alle 3 sano come un pesce..

    Se ti serve il rimedio immediato x sentirti meglio vai al cesso e mettiti due dita in gola, cosi vomiti, t fa ripigliare subito.

    le dita in gola nn farle sempre ALTRIMENTI STAI MALE!

  • Non c'è niente che faccia passare l' ubriacatura, tranne il non ubriacarsi. Ma se proprio vuoi provare il brivido dell' ubriacatura bevi a inizio serata, di solito la sbornia passa dopo tre quattro ore

  • Una doccia fredda...2 schiaffi e una dormita... ah...e bere tanta acqua

  • due dita in gola!

  • Una doccia fredda e una bella dormita. Al risveglio un buon caffè.

  • di solito le dita in gola funzionano, ma che c'e' di bello ubriacarsi sempre?

Sign In or Register to comment.