raga sn tesissimo aiutatemi x favoreeeeee?
ciao a tutti....l altro gg mi hanno fatto conoscere una ragazza via sms...le ho fatto vedere le foto su facebook e dice k sn carino....sn passati 2 gg, e già ci incominciavamo a kiamare amore...poi lei mi dice k vuole mettere impegnata cn me su facebook...io le dico si ok.....il probl è sabato la devo vedere, e siccome nn ho mai avuto ragazza nn so cs fare...sn tesissimo da 2 gg a qst parte...neanke dormo tranq...raga aiutatemi xfavore...la mia paura è quella di non farcela..non sono sicuro di me stesso...RAGA help me vi prego...sn distrutto...grz in anticipo
Comments
stai tranquillo!!! e' normale che sei agitato ..ma cerca di essere te stesso e vedrai che tutto adra' bene..e' una bella emozione la tua ...vivila...:)))))
posso dirti una cosa? in due giorni? ma...non ci posso credere...e un po ridicolo che lei già ti chiami amore dopo solo due giorni e dopo che vi siete sentiti per sms...sai l' amore è una cosa troppo complicata e troppo bella...sai voglio scriverti una cosa per fartelo capire visto che sei all' inizio ...forse capirai quello che intendo e come la penso io sull'amore
<< una madre e un bambino stanno su una spiaggia...il bambino chiede alla madre: "-Mamma che cos'è l'amore?" la madre gli rispose dicendo: "Prendi un pugno di sabbia e prova a tenerlo in mano con la mano bene chiusa"...il bambino ubbidisce,ma dopo dice alla madre..."Mamma,mamma ma la sabbia scivola via" e la madre risponde: "E lo so amore mio,adesso prova a tenere la mano bene aperta e metti la sabbia in mezzo" il bambino ubbidisce di nuovo,ma all'improvviso il vento gli porta via tutta la sabbia e il bambino," Mamma ma neanche cosi non riesco a tenerla" la mamma con un sorriso dolce gli prende le mani e gli dice: "Adesso prendiamo insieme un altropo'ò di sabbia, e teniamo insieme le mani ne troppo chiuse per non soffocarla ne troppo aperte per rischiare che qualcosa ce lo faccia sfuggire,teniamole cosi ....a cucchiaio..." e la sabbia rimase li....allora la madre gli disse..." ecco caro mio come tenere e far durare un'amore" >>
E CON QUESTO TI HO DETTO TUTTO....(il testo è tratto da un monologo fatto da una mia compagna di classe)
devi fare così
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...
l'unica kosa k ti posso dire è....prima di tutto ti dv tranquillizzare e poi all'appuntamento kn qst raga dv essere te stesso......vedrai andrà tutto bene all'inizio ti fai tanti problemi ma poi passerà tutto
vai tranquillo se lei ti piace e tu li piaci..
arrivera sabato che si e vero che sarete nervosi..
pero vi vedrete..
e dopo un po i nervi passeranno..
starete insieme.. parlerete..
vi prenderete per mano..
e tanto altro
dai che ti piacera quel giorno ^^
Stai sereno e soprattutto sii te stesso.
Non è nulla di grave; si tratta di un incontro tra due persone che probabilmente provano qualcosa di più che una semplice amicizia.
E' una bella emozione e cerca di vivertela per quello che ti porta.
Ciao.
http://www.youtube.com/watch?v=QkeVpQXWztI&feature...