raga ho bisogno!!! entrate!!!!!!!!!!?!?!?!?!?

raga mi potete dare il numero di hayley williams dei paramore????? oppure se nn avete il numero qualcosa x contattarla.......x esempio sapete se ha msn o skype?????? oppure avete l' email????........vi prego nn mi rispondete ke faccio sempre le stesse domande ma ne ho bisogno xke ho fatto una scomessa e se nn trovo un modo x contattarla sn fregata e mi tocca girare in mutande fuori dalla scuola!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!

Update:

CARISSIMO яєαℓ мα∂яι∂ ¢ℓυв ∂є fúтвσℓ ¢я9 TI PREGO MARIO DAMMI I CONTATTI DAI!!!!!!!!

Comments

• è brava!!!! xkè hai scommesso??? senti piuttosto di a quelli in cui hai fatto la scommessa ke nn giri in mutande neanke morta! e si ti rispondono dagli uno schiaffo,riguardo all' email prova con questo nn so se è vero, [email protected] provalo su msn

• Ma la scuola non è finita????xDxDxDxD

Comunque credo sia impossibile avere il suo numero.

• Chiedi a qualcuno di fare finta di essere lei su MSN..

Auguri! =)

• ma chi è? al massimo posso far finta di essere io

• Non so chi sia quindi non posso aiutarti!

• Niente ...

• Questo è il suo(dei paramore) myspace ufficiale:

myspace.com/paramore

non ha fan-mail ,neanche skype,msn,,etc,,,

• mi dispiace non ce lo pero ho alcuni contatti di personaggi famosi su yahoo answer se ti interessa

MA NON INTENDO CONTATTI MSN MA I CONTATTI DEL PROFILO DI YAHOO ANSWER

• Cerca su Facebook.

In bocca al lupo.

• bella scommessa!!xD

prova sul netlog..scrivi il nome e ti compare la pagine..il tutto sta nel trovare quella vera... solitamente c'è il contatto msn..se è per una scommessa fai finta che è quello vero!

kiss!^^

Sign In or Register to comment.