come si impara a truccarsi?

è una cosa che si tramanda da madre in figlia oppure tra amiche?

Io dovrei truccarmi un leggermente ma non so da dove cominciare

Comments

• A me non piace molto truccarmi, se posso evito...però ho un' amica estetista che mi ha insegnato a fare un trucco leggero. Non so che tipo di pelle hai, se hai delle imperfezioni dovresti usare correttore e fondotinta, poi fard. Per gli occhi puoi usare solo il mascara. O la matita nera. Per le labbra io uso solo un burrocacao leggermente colorato. Il tutto non è testato ovviamente!

• Con il tempo ;) con la passione.. e osservando tutorial su youtube!

Prova sweetbeauty 1990 è molto bella e brava, nonostante non sia una make up artist.. fa bei trucchi ;)

poi inizia con colori soft e senza sfumare inizialmente.. col tempo imparerai a valorizzarti e ad utilizzare bene i trucchi! quanti anni hai??

Baci e buone feste!!!

• Ciao cara youtube è un modo semplice facile e sicuro:))

• Io ho imparato da sola a 16 anni, ma mi truccavo con matita e mascara neri, quindi niente di chè, un trucco semplice ... poi su youtube quasi per caso ho scoperto le sorelle pixiwoo (sono inglesi) ed ho imparato a truccarmi benissimo perchè sono delle make up artist veramente molto brave e professionali, grazie a loro ho anche conosciuto le marche migliori di make up tra cui la Mac .... tra l'altro in tutti questi anni ho migliorato il mio inglese XD

• Io ho imparato a truccarmi giardando video di ragazze su YouTube :) prova a cercare KissandMakeup01, ClioMakeup, Pepperchocolate84, erikioba, simplynabiki :) ce ne sono tantissime e sono molto brave :)

• Tutorial di Youtube! YEEEEEEEEEEE!

MI AIUTATE? GRAZIE!:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Sign In or Register to comment.