scarabeo 50 cc 4t 4v?
scarabeo 50cc 4 tempi 4 valvole...
ciao ragazzi, ecco quel'è la moto che mi piace...
lo so vi ho chiesto altre domande riguardo a questo, ma continuo a chiedervi...
lo scarebo 4t 4v, nonostante sia un 4t è veloce? di ripresa o a strada lunga??
mi hanno detto, che i 4t sn più lenti...mhà questo e 4 valvole, e dicono che và più veloce....nn so che centra questo, quindi mi kiedo a voi.....grz 10 pt!
Comments
Scarabeo 50 4valvole ha un motore nuovo: ha 4,35 cv ed è il motore 50 4 tempi più potente sul mercato. La distribuzione a quattro valvole ha portato a incredibili benefici sulle prestazioni, ora del tutto paragonabili a quelle di un motore due tempi. Con 43,5 km/litro questo motore eguaglia le prestazioni, già eccellenti, della motorizzazione 4t a 2 valvole; consumi, nettamente, inferiori rispetto ad un 2T
IN POCHE PAROLE UN 4 TEMPI CON OTTIMI CONSUMI E PRESTAZIONI DA 2 TEMPI
un 4 v rispetto a un 2 ha un po di ripresa in più ma di poco, essendo un 50 come mai non hai scelto un 2t?
i 2t sono più leggeri, più semplici per manutenzione e quindi di costi e accelerazione migliore avendo una combustione ogni giro che ogni due come i 4t. se vuoi i consumi bassi allora meglio il 4t o altrimenti un 2t ad iniezione. lo scarabeo è bello per carità però io lo scartai visto che è abbastanza rubato per i ricambi. alla fine ho optato per un SR 50 R Factory
cmq se ti piace tanto prendilo e goditelo. auguri
Il motore 4t è di natura più lento del 2t il fatto di avere 4valvole gli consente di raggiungere regimi più alti ma oltre a qualche kmh in più non si va
cio i mi dubbi che se è un 4 tempi a 4 valvole viaggi di piu...ci sta ma non ti fa tanto di piu qualche chilometro....meglio uno scarabeo 2 tempi
il motore 50 a 4 valvole è il motore 4 tempi più potente sul mercato, le prestazioni sono simili per non dire uguali al 2 tempi e consuma molto di meno.. è molto buono..una grande innovazione
p.s. il motore ha 4,35 cavalli