ragazze, pikkolo problema?
io ho 17anni, e mi piace da morire una mia coetanea, ma sta in mezzo un ragazzo di 22anni... io le sto molto simpatiko e mi ha fatto capire ke nn li vado male come ragazzo... ma lei nel frattempo esce sola con questo tizio (anke stasera ci è uscita insieme)... io nn so ke pensare.... aiutatemi voi... grazie,,,
Comments
fa figo uscire con uno di 5 anni di più..si fanno cose diverse, lui ha la macchina, può farsi grande cn le amiche...
Evidentemente la tipa in questione è confusa. Chiedile anche tu di uscire e fai in modo che per lei sia una serata indimenticabile e solo la prima di una lunga serie insieme a te.
Ti dico solo di non metterti in mezzo, per ora
che forse x ora ti vuole come amico..dato ke preferisce uscire cn qst ragazzo..kmq prova a dirle quello ke provi e vedi la sua reazione..
scusa ma...mi sembra che metti in discussione un sentimento consistent with una banalissima questione di altezza...mi farei delle domande su quello che veramente provo consistent with lui piuttosto che dare ascolto agli inutili e insignificanti commenti altrui......
lasciala stare se gli piacevi tu usciva con te^
Invece di stare a pensare, agisci, conquistala, parlale, baciala, toccala...
io lascerei stare
lasciala perdere
ma buttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!