SOGNO STRANO PLEASE ENTRATE !!!!!?
ho fatto un sogno davvero stranissimo -.-'', in poke parole stavo su un divano con una ragazza (credo ke fosse la cugina dell'amica di mio cugino ke tra l'altro ho visto 1 sola volta 1anno e mezzo fa -.-'' )abbracciato come 2 fidanzati,e guardavamo la tv,ad un tratto mi sono ritrovato alla casa al mare e stavamo per scendere le scale io e questa ragazza quando vengo assalito da 2 lupi,e dico vicino a quella ragazza scappa tu,io intanto mi rifugio in casa,e cerko di kiudere la porta quando questi 2 lupi fanno pressione e nn me la fanno kiudere,e io piu metto forza e piu nn la riesko a kiudere,poi prendo un armadietto e lo metto davanti (poi mi sn svegliato -.-).bah ke sogno strano kosa vorrebbe significare qualkuno lo sa spiegare pleaseeeeeee
Comments
Ciao,
certamente quando hai visto quella cugina dell' amica del tuo cugino sei stato colpito da qualcosa che quella ragazza riusciva a trasmetterti. Un ragazza che entra nel tuo sogno no a caso se ti fosse rimasta indifferente.Comunque nei sogni certi personaggi vengono sostituiti dalla nostra stessa psiche. Può anche accadere che i tuoi pensieri siano rivolti verso qualche altra persona.
La casa vicina la mare, luogo di riposo di divertimento di intimità può significare che desideri un po di tranquillità dovuto ad impegni e lavoro. Andiamo alla figura del lupo, essere assalito dai lupi; Il lupo nei tempi passati veniva considerato il simbolo della forza della scaltrezza della mascolinità, non a caso nei tempi antichi molti selvaggi solevano coprirsi con pelli e testa di lupo. Oggi il lupo è visto come un grande nemico del pastore un animale crudele e famelico ma soprattuto lussurioso. Bisogna riflettere se in questi animali ci vediamo noi stessi con il nostro modo di fare , di essere molto furbi e di ottenere quello che vogliamo. il sogno può anche rappresentare una reazione da parte di qualcuno se pensiamo di aver sbagliato in qualcosa. Altro non so dirti.ciao rocco b.ESPERTO LOTTO SCIENTIFICO.
Quella ragazza ti piace e vorresti dimostrare eroismo o coraggio di fronte a lei... vorresti che lei ti notasse...
un semplice ricordo durante la tua fase REM, confuso con qualche film che ti sarai visto... in fondo succede spesso di vedere scene come quelle descritte da te
ke ti sei innamorato