domanda urgente su estetica... 10pt?

come posso rimuvere le scritte laterali su uno scarabeo(qll cn scritto (scarabeo) senza k si veda? dove posso trovare quel tipo di metallo che si usa per fare i tappetini d metallo? cm faccio a cambiare le luci da normali a led?

10 pt al migliore

Update:

per il tappetino, intendo il poggiapiedi

Comments

  • per togliere le strisce laterali devi mettere un forte asciugacapelli vicino all'adesivo per molto tempo,in modo che la colla si scioglie e quindi permette di togliere piu facilmente l'adesivo...i pezzi di metallo li puoi trovare dai motoricambi specializzati.... la terza domanda nn la so rispondere mi dispiac e ciaooo

  • STRISCE CON IL PHON LUCI LED IN QUALSIASI NEGOZIO DI ARTICOLI PER AUTO E LE GRIGNE DI FERRO DAL FERRAMENTA

  • Allora... x le scritte fai col phon, scogli la colla poi leva cn cacciavite facendo leva piano piano.... tappetini di metallo nn sono buoni... meglio di gomma... poi x le luci da un elettratuto! =)

  • alcool a fuoco!!! nn si scolorisce tranqui! poi per le pedane ..o trovi qlcn venditore in grosso di metallo e chiedi del mandorlato.. 3 uhh o sei buono di elettronica e ti fai il circuito o vai da un ricambista e chiedi..

Sign In or Register to comment.