Come vi sembra questo comportamento?

Baciare una ragazza che ci piace al primo appuntamento??

Comments

  • se i segnali sono giusti.........ed è tutto perfetto.....non ha importanza quando, dove e con chi.

  • un atto di coraggio!! certo devi osare solo se quel piacere è ricambiato sennò rischierai di prendere uno schiaffo!

  • Ma da dove venite? Tutti siculi o poco più su? Lo si faceva 40 anni fa, sta a vedere che ora è tabù, ma per favoreeeeeeee!!!!

  • sembra un comportamento un po affrettato..

  • a volte succede se i due si piacciono e scatta almeno un qualcosa.

    A me per esempio è successo con alcuni alcuni dei ragazzi con cui sono uscita perchè ci hanno provato e siccome un po' mi piacevano ho ricambiato, mentre con altri che non mi piacevano non è successo, e se anche ci hanno o ci avessero provato li avrei fermati.

  • Unpo insistente

  • un uomo che lo fa è un cafone

  • Uno schifo oserei dire ... Il ragazzo che fa così non ci tiene molto alla ragazza ... Perchè se no avrebbe aspettato di conoscerla meglio prima di baciarla ... Lo dico per esperienza ( non mia ) di una mia amica che si è baciata con un ragazzo il primo appuntamento e poi lui non si è più fatto vivo e dopo un paio di giorni era già insieme ad un ' altra ... Per me questi ragazzi che fanno così sono i tipici " ho un sacco di ragazze che mi corrono dietro " che prima o poi si ritroveranno soli ...

    Ciao ... Spero di esserti stata d ' aiuto ... :)

  • x me è un atto di coraggio, ma si può fare solo se la ragazza in questione ricambia

Sign In or Register to comment.