aiuto nokia n73- nokia 5800 xpress music?

salve a tutti come qualià e come estetica è meglio il nokia n 73 o il nokia 5800 xpress music?? Grz a tutti :)

Update:

non lo devo comprare l'n73 xk gia ce l'ho ma volevo sapere se compro il 5800 è meglio....il touch è comodo secondo voi?

Comments

• io avevo l'n73 poi a ottobre scorso l'ho cambiato col 5800!

allora come qualità secondo me è meglio il 5800, anche se le applicazioni e punzionalità sono quasi le stesse ma ha una risoluzione maggiore e fa dei video pazzeschi! 7min. di video per + di 100mb!!

poi ha + memoria esterna e lì ti sta di tutto, un sacco di musica foto video e film.. l'unica cosa forse è la fotocamera che a differenza della videocamera non fa foto di ottima qualità infatti le fa meglio l'n73 (o quasi) ! ma per il resto è perfetto!

poi il touch è buono tenendo conto che è resistivo, che a differenza dell'i phone è capacitivo e sono dei sistemi completamente diversi! infatti nel apple appena sfiori avverte mentre in tutti gli altri schermi resistivi bisogna fare una piccola pressione ma non perché funziona male o sia tarocco!

poi lo schermo non si romperà mai a menoché non prendi violentemente uno spigolo o fai entrare aqua o sabbia! ed è fatto apposta per le cadute infatti ha la cover 1 po' rialzata rispetto allo schermo quindi se cade al massimo si rovina la cover!

• Ciao, il 5800 è più nuovo e va benissimo. Dubito che trovi ancora in giro degli N73.

Ciao

• L'n73 è vecchissimo!Prenditi il 5800 che è dell'anno scorso.

• secondo me cn il touch si va bene...parla uno che ha lg cookie e nokia 5230 xpressmusic,,,cm estetica è bello il 5800

• n73 è molto carino..ma come stetica il 5800 è troppo grande e per me bruttino....oramai lo hanno tutti...non ne vale la pena comprarlo anche se come cell è potente

• sono entrambi cellulari ottimi, l'n73 è il classico cellulare con tastiera alfanumerica mentre il 5800 è touch screen. L'n73 ha come sistema operativo il symbian s60 v3 mentre il 5800 il symbian s60 v5 e quindi migliori programmi installabili.

Dipende da cosa ci devi fare, se useresti a pieno le potenzialità è meglio il 5800 se no va bene l'n73

• sikuramente il n.5800 è buonissimo e indistruttibile (anke io ce l'ho e fidati se ti dico ke ha fatto + voli dell'alitalia xD)

Sign In or Register to comment.