Architettura o ingegneria?

ciao raga!! allora dovrei scegliere tra architettura e ingegneria e io sceglierei la prima solo che tutti i miei parenti mi dicono di optare per ingegneria dato che offre + possibbilità di lavoro.sono in grande difficoltà!!voi cs mi consigliate??

Comments

• Allora mia mamma è architetto e mio papà ingegnere perciò se ne parla molto in famiglia di cosa è meglio..ed in effetti i tuoi parenti hanno ragione e farebbero bene a costringerti a fare ingegneria :-)

davvero..architettura in qsto periodo nn va affatto e rischi di non trovare lavoro a meno che non hai OTTIMI contatti..con ingegneria invece hai molte più possibilità qualsiasi campo tu scelga ..areonautica elettronica.. perciò poi decidi tu qual'è la cosa k preferisci fare.

comunque se scegli in base alle possibilità di lavoro(e di qsti tempi fai bene) assolutamente ingegneria!

un bacione

spero di averti aiutato nella tua scelta!

• mio papà è operaio.. mia mamma disoccupata.. e nella mia famiglia non si parla ne dell'una ne dell'altra..

i parenti consigliano solo cio che gli passa x la bocca.. a meno che uno dei parenti ti proponga un contratto di lavoro devi scegliere cn la tua testa...

di ingegneria ci sono duemila corsi di laurea quindi devi dare un occhiata a quel che ti puo piacere.. di architettrura n ne ho idea..

• anche io ti consiglierei ingegneria poi credo che sia più interessante ho intenzione di andarci anche io

• ingegneria..... poi vedi tu...

ciao !!!

• Fai ciò che vuoi fare tu, non cosa vogliono altri...certo un consiglio va bene ma decidi tu!!

Io ho scelto architettura, per passione.

• Ingegneria senza ombra di dubbio!!!!!!

• FAI QUELLO CHE VUOI E QUELLO CHE SEI!

cmq ti consiglio architettura se è veramente quello che vuoi....questa è una scelta di vita, nn farti condizionare da nessuno...

ciao e buona fortuna...:-)

• non sono affatto d'accordo

un progetto architettonico o meglio edile in generale essendo di notevole dimensione e difficoltà si porta avanti in tanti e l'ingegnere ha esclusivamente incarichi statici.

della serie fammelo stare sù, -> non avere un idea di stile, spazi, design,e quant altro concorra nel creare un buon progetto.

NOIA NOIA NOIA. ingegneria sarà eccellente in tutti i campi, ma se vuoi fare edilizia...scegli il top.

per il lavoro è vero, gli architetti sono tanti, ma se sei brava, il lavoro lo trovi al volo.

(chiaramente vale, se vuoi occuoparti di edilizia)

ciao

• io ti consiglierei architettura!! ciao ciao..

• tutto dipende da cosa vuoi fare, cioè ingegneria ma cosa?? cmq in generale posso dirti intanto d nn ascoltare i tuoi parenti ma d fare quello k t piace xk si tratta del TUO futuro, poi che ingegneria non so veramente quanto ti conviene io volevo fare ingegneria informatica ma mi hanno sconsigliato tutti perchè e trpp trpp difficile..

Sign In or Register to comment.