Finalmente ci siamo decisi!! Adesso?

Mi sa che prima ho sbagliato categoria!!!

Buondiiii! allora non sono nuova su answer...ma manco da un pò (specialmente in questa sezione) ...io ho gia un bimbo Daniele di 2 anni e 4 mesi che va al nido e a settembre comincerà con la materna! io e mio marito abbiam deciso di avere un altro..e cosiiii ieri sera ci abbiam provato per la prima volta (premetto che il ciclo dovrebbe arrivarmi il 26 gennaio) negli ultimi due giorni (compreso ieri) quando andavo in bagno perdevo molto liquido bianco..ecco perche pensando che io sia nel mio periodo fertile abbiamo deciso di provarci ieri...voi che ne pensate? potrei rimanere incinta subito cosi al primo tentativo? o ormai essendo vicina al ciclo non potrei?

Comments

• le condizioni c'erano,se sei fortunata ci siete riusciti,nel caso,no sarà di certo un problema riprovare....buona fortuna,ciao

• Ciao, io sono rimasta incinta subito del bimbo che aspetto, abbiamo avuto diversi rapporti non protetti dopo il ciclo, tu hai provato solo una volta, ci sono buone possibilità ma ti conviene avere altri rapporti anche nei prossimi giorni... Ciao e auguroni

• beh se perdevi liquido bianco, poteva essere un ovulazione ritardata! :-D Potresti riuscirci al primo colpo! ma dovrai aspettare una ventina di giorni da adesso almeno e un cinque sei di ritardo per il test! IN BOCCA AL LUPO!

• Forse,è probabile,facci sapere ...ciao e buona giornata.

Sign In or Register to comment.