entrate...e consigliatemi..?

ciao a tutti,vi racconto un pò..il 21 del mese scorso il mio ragazzo mi ha lasciato,dicendomi che non aveva più l'interesse..siamo stati insieme 5 anni e lui ha sempre avuto questi momenti di pazzia,ma siamo sempre tornati...il natale l'abbiamo passato insieme e ci siamo fatti anche il regalo..mentre nei giorni successivi non ci rivolgevamo la parola e nemmeno ci salutavamo (visto che ci vedevamo per forza,perchè lavoriamo insieme) sin quando qualche giorno fa mi ha chiesto di parlare e mi ha detto che ci dovremmo portare rispetto visto che siamo stati tanto insieme e quindi era giusto rivolgerci la parola..successivamente,visto che il capodanno l'ha fatto per conto suo,mi ha abbracciato dicendomi che mi voleva bene,mi ha fatto gli auguri e mi ha dato un bacio sulla fronte..ogni volta che ci vedevamo dopo quest'episodio si "preoccupava" per trovarmi un auto..visto che in questo periodo non avendone mi farebbe comodo...e proprio avantieri,mi ha chiamato per chiedermi se sarei andata ad un corso con lui..che riguarda sempre il nostro lavoro..ma gli ho detto che non lo sapevo e che gli avrei fatto sapere.ieri c'era il corso,è stato vicino a me per le due ore e ogni tanto mi guardava,niente di più..sto troppo male così,non ce la faccio più.

cosa ne pensate di tutta questa situazione?dimenticavo di dire,che si connette sul social network e parla con le ragazze..e da un pò alla mia amica le ha detto che non ha nessuna intenzione di tornare..boh non so cosa pensare!in più a lavoro abbiamo la fortuna di poter scegliere i turni da fare,e ogni volta che mi segno in un giorno e in un determinato turno pure lui si mette nel mio..poi cerca sempre di fare conversazione..non capisco cosa voglia..sembra quasi che mi prenda come amica..ma secondo alcuni è solo perchè non sa cosa vuole.. io nn so davvero cosa pensare..so solo che questa situazione non mi sta facendo stare di certo bene!!cosa ne pensate?

Comments

• Lui vuole fare quel che gli va con le altre pero' nello stesso tempo vuole avere il controllo su di te e questo suo atteggiamento non e' giusto perche' in questo modo e' come se ti legasse perché ti fa sentire confusa, ma questo non e' giusto.

• secondo me ti vuole tenere buona x riprenderti a suo piacimento...lui nn vuole né fare una storia seria né tenerti come amica!!!lui ti usa soltanto nei suoi momenti di "noia" xkè sa ke tu gli permetterai di entrare e uscire dalla tua vita a suo piacimento...nn dargli questa soddisfazione, abbi polso fermo e se dovesse tornare abbi la forza di dirgli "hai perso il treno amico"...so ke è difficile ma da come me l'hai descritto nn mi sembra proprio un ragazzo affidabile...guardati intorno, scoprirai ke ci sono uomini migliori del tuo ex :)

• E' probabile che il suo sia affetto.... non puoi improvvisamente provare indifferenza per una persona con cui hai condiviso 5 anni della tua vita! Però se a te fa male questo suo atteggiamento chiedigli di lasciarti in pace! Buona fortuna! =)...

Sign In or Register to comment.