Raga....per favore potreste aiutarmi =(?

Comincerò dicendo qst...la mia è una storia complicata...molto...per favore rispondete seriamente...grazie...

Il 9 agosto dell'anno scorso mi sn innamorata di un ragazzo...lui mi kiedeva tempo...io ho atteso fino al 7 aprile...giorno in cui un'altro ragazzo a cui volevo bene ha confessato di amarmi...sn rimasta nel dubbio per molto tempo...ma poi ho scelto di stare cn qst'ultimo...x molti motivi....ovvero...

LUI=va a scuola ed è pure bravo e quindi i miei nn avrebbero potuto dire nnt...è un ragazzo serio...molto timido...ma poco romantico...diciamo menefreghista...lo sentivo lontano...

L'ALTRO=lavora...nn è una cima in nessuna materia...i miei mi avrebbero spezzata di gambe...è un ballerino di brakdance...fan di michael jackson e bob marley...e cm dj è meraviglioso...è molto romantico e dolce...

Io ho scelto di stare cn lui...all'inizio stando sempre cn lui avevo dimenticato l'altro,ma dato k usciamo nella stessa comitiva...il sabato e la domenica ero cm assente avevo una voglia irrefrenabile di correre da l'altro...è cpitato un paio di volte k sn uscita cn l'altro da sola cn i pattini scatenando nel mio ragazzo gelosia...infatti poi mi disse "UN'ALTRA VOLTA LA CORDA DEVE ESSERE TIRATA E SI SPEZZA"...oramai litigavamo sempre...nn ce la facevo più...e intanto Lui si era messo cn un'altra ragazza...la stessa k tempo prima mi aveva giurato di nn provare nnt x lui..ank se infatti nn lo pensava proprio...(nn è k lui ci pensasse molto)...vbb...cmq qst ragazza ed io eravamo diciamo molto amike...2 settimane fa...nn ce l'ho ftt più...nn ero felice...ero stanca...lui mi aveva pure proibito di vederlo...mi sentivo in trappola... l'altro ha lasciato la sua ragazza...e io lui....(quel giorno facevano un mese...mentre io quasi 3) e ci siamo messi insieme...io ora sono la ragazza più felice del mondo...ma...ho perso tutti i miei amici..perchè la comitiva si è divisa...quella ragazza mi vuole uccidere..e il mio ex mi kiama *****...cs dovrei fare????risp please....

Comments

  • dovevi non stare con l altro e non prenderlo in giro, sei stata molto scorretta, peggio per te, non hai fatto una buona figura,anzi ne sei uscita come una tr.....a

  • al cuore non si comanda...certo hai deluso quell altro ragazzo e forse la sua rabbia lo porta a dire quelle cose...ma non te la prendere perché è deluso...gli passerà...tu goditi la tua storia d' amore e fregatene di tutti..l' importante siete ora voi due..

  • Devi chiarirti le idee. Lo so che è difficile, ma dovresti provare a stare da sola per capire davvero quello di cui hai bisogno. E te lo dice una che da Nove mesi sta ancora aspettando la persoan giusta per lei. Vedi, il comportamento del tuo attuale ragazzo è del tutto comprensibile (ti proibisce di vedere l'altro perchè si è accorto dei tuoi dubbi e ha paura di perderti), ma in questo contesto sei tu che devi imparare ad ascoltarti.

    Nessuno di noi qua può dirti cosa è meglio fare, sono sicura che poi faresti il contrario, quindi armati di coraggio e mettiti a ragioanre un po'.

    Non ti preoccupare dell'altra ragazza.

    Se l'altro è davvero interessato, non esiterà un attimo a tornare da te.

    Altrimenti, potrai dire di averci pensato.

    Attenta xò: posso capire che esprimere i propri sentimenti non sia per nulla facile (alle volte ci chiudiamo in noi stessi per paura di far vedere all'altro che stiamo soffrendo), ma se gli altri riuscissero a capire cosa proviamo dentro, non credi che sarebbe troppo facile?

    Dai, su, concentrati su quello che è meglio per te stessa.

Sign In or Register to comment.