aiuto bulimia...dopo quanto?
ciao ragazzi...sono bulimica da un anno, e da circa 4 mesi ho condotte di eliminazione del cibo che ingurgito dopo le abbuffate..fin'ora è capitato 7 volte, ma noto che la cosa sta diventando più frequente..ne ho parlato a mia mamma ma non ha capito niente, quindi non posso fare affidamento su nessuno..vorrei sapere, dopo quanto tempo si iniziano a vedere i primi danni relativamente all'erosione dentale e a disturbi gastro-intestinali? grazie..
Update:purtroppo non è una cosa che riesco a controllare, non dipende da me..ho anche cercato di fare un diario alimentare per essere più cosciente dei sentimenti che mi portano a mangiare in modo compulsivo, ma non è servito..
Comments
Va da un dottore e smettila di mangiare in questo modo, non ne vale la pena credimi!
Abbi un'alimentazione sana, solo così ritroverai il tuo equilibrio.
Ti conviene smettere subito, non preoccuparti di quanto ci metterai a distruggerti, succederà cmq e ne pagherai le conseguenze x tutta la vita
fermati finchè sei in tempo, perchè quando cominci a vedere gli effetti della bulimia è troppo tardi
Vai da un medico subito...non puoi continuare così, finirai male