amore o divertimento...?

ciao a tutti... ho una domanda da porvi... ho 18 anni e sono fidanzata da 3... sono innamorata di questo ragazzo e lui lo è di me, stiamo bene insieme, ultimamente, però, penso che sono giovane e che dovrei fare le mie esperienze... voi cosa fareste al mio posto?

Comments

  • Dipende cosa intendi per divertimento.

    Se vuoi puoi divertirti anche con lui, se vuoi esperienze con altri ragazzi, lascialo cercando di farlo soffrire il meno possibile.

    Pero' se tu lo ami, lui ti ama, e' un bravo ragazzo e state bene insieme, pensaci due volte prima di lasciarlo.

    Un giorno potresti pentirtene, e poi sai che a volte provando, provando si finisce... diciamo.. peggio, per non usare un'altra parola.

    Bacioni.

  • Io personalmente aspetto l'amore vero e proprio ma nel frattempo che non arriva.. insomma hai capito

    Però se lo riconoscessi l'amore credo che non cercherei più il divertimento al di fuori.. perchè in amore ci dovrebbe essere anche quello, no?

    Con questa risp chiudo però, buonanotte a te e a tutti

  • sei innamorata di lui, allora perchè pensi che ti dovresti divertire?per ora stai con i piedi per terra, vivi questo amore, non pensare a ciò che perdi... magari più avanti, non dirai più che sei innamorata e allora vi lascerete sul serio... ma per ora goditi la storia... anche questa sai, è esperienza.

  • Non posso mettermi al tuo posto perchè mancherebbero i sentimenti.

    Insomma, adesso impazza la moda che una persona deve per forza farsi le sue esperienze altrimenti se ne pentirà per tutta la vita....se da una parte è vero, dall'altra non si può certo pensare di rinunciare alla persona che si ama dicendogli "scusami, ma devo fare esperienze..sai...". Ti pare?

    Io mi sono goduta la vita fino ai 21 anni...e per goduta intendo, feste, discoteca, stare fuori fino al mattino, vacanze con amici, conoscere centinaia di ragazzi, avere ragazzi....il divertimento è soggettivo poi...però ti dico che se avessi incontrato il ragazzo con il quale sto adesso a 26 anni (e che sposerò a breve) all'età di 18 non lo avrei certo lasciato scappare per dirgli che avrei dovuto fare le mie esperienze...

    Insomma, l'amore arriva quando meno te lo aspetti ma non bisgona credere che questo amore ti precluda dal divertimento e dalla esperienze. Certo, si è limitati ma divertirsi anche quando si ha un partner è sempre possibile!

    Se ti poni questa domanda...dovresti chiederti prima quanto tieni al tuo ragazzo...

  • l'ironia e' che i single cercano l'amore e gli innamorati vogliono divertirsi come i single, che girando con la ruota vorrebbero la vita degli innamorati.

    Ma hai voglia di divertirti vuol dire che non ti stai divertendo. Un uccello libero non vuole la liberta'.

  • per divertimento intendi darla a destra e a manca?cmq non credi ke potresti divertirti anke con lui se solo ne fossi innamorata?

  • Ti 6 risposta da sola... seigiovane devi fare le tue esperienze... se saresti davvero innamorata non avresti questo dubbio...

  • Se sei veramente innamorata nemmeno dovresti porti il problema.

  • se già ora stai pensando di volerti divertire non pensi che lo ami di meno ?

  • devi fare semplicemente quello che ti senti di fare e se ti ritieni pronta per questa esperienza..,in bocca al lupo..ciao

Sign In or Register to comment.