Cosa riuscireste a rispondere ......a queste tenere frasi d' amore?

Ti voglio bene amore… adesso chiudi gli occhi anche tu e pensami… perché mi avvicino a te per posare sulle tue labbra il mio sorriso, mentre baciando il tuo cuore la mia mano delicata accarezza la tua anima … sentimi cosi adesso e tienimi stretta a te come faccio io… cosi che poi riaprendo gli occhi ci rimanga questo tepore di dolcezza in noi ............ e sarai con me......

Comments

  • A te che mi vuoi bene,

    a te che mi fai sognare,

    a te che mi vivi accanto,

    a te che riempi le mie giornate

    a te che mi conosci meglio di chiunque altro

    solo per te il mio cuore, il mio amore

    solo per te la mia intimità,

    i miei sorrisi da oggi all'eternità

  • Amore mio - dolce... non sai quante volte ho gridato al vento...

    quante volte ho pianto sotto la pioggia...

    Adesso nel mio letto, sola ma fra il tuo profumo e sapore vago,

    i miei sogni mi portano da te, su quella tua nuvoletta e stringendomi a te - ti sussurro che ti voglio, che ti desidero, e che per sempre ti amero!!!

    Bacio

    Tizi

  • Anch'io ti voglio bene nanerottolo malefico... adesso chiudi gli occhi e pensami... perchè mi avvicino a te per posare la mia mano aperta sulla tua guancia, mentre assaporando il gonfiore del tuo volto la mia mano accarezza l'altra mano dolente.. sentimi così adesso e lasciati tnenere stretto nella mia morsa soffocante.. così che poi riaprendo gli occhi ti rimanga questo tepore anossico... e forse riuscirai a pensare a me...

  • Piattaforme online di dating come Meetic ti possono aiutare molto nella ricerca dell'anima gemella. Lascia stare le solite chat in cui si entra solo per chiacchiere e perdere tempo. Internet sicuramente può darti una mano, quindi con un po di ottimismo potrai trovare anche tu quello che cerchi. Ti ho suggerito Meetic perchè è la comunità piu grande in Italia: questo cinicamente aumenta le tue opportunità di successo: qualcuno che fa per te lo trovi sicuramente!!! La resitrazione è gratuita, fai un tentativo e in bocca al link. Questo è il link per registrarsi: http://bitly.com/1zaXYeG

  • Io cercherei di non sentirle.

  • In questo momento nulla .... il mio romanticismo (lo so che esiste) è come addormentato ... ora mi rendo conto che queste frasi mi sembrano eccessive ed esagerate .... eppure sono felice per chi non la pensa come me.

    Io comunque, ora come ora, risponderei con una semplice battuta: ma quando arriviamo al sodo???? ...... ma è solo una battuta!!!

    Ciao Giò

  • Dipende da chi le dice?

  • ...Rispondo : per sempre!!

  • Risponderei ascoltando il cuore in quel momento che mi dice sempre programmarmi nulla!!!

  • ti amo amore...anche chiudendo gli occhi so che tu ci sarai sempre...avvicinandoti a me sentirai sempre il mio cuore che batte forte per te e la mia anima che si scalda...il tuo calore mi inebria i sensi...sentendo la tua dolcezza e il tuo tepore so di amarti sempre di più...sempre resterò con te....

Sign In or Register to comment.