Brenda Asnicar e Andres Gil! 10 Punti =)?

ma è vero che sono fida? e se si da quanto lo sono? vorrei delle informazioni pls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sapete anche se gli altri personaggi del mondo di patty sono fida? se si cn chi?

Comments

  • Erano fidanzati poi però si sono mollati ( si dice che Andrés abbia tradito Brenda ).

    Si sono messi insieme un anno fa ( proprio a maggio ).

    Poi si sono mollati.

    Ma a gennaio i paparazzi li hanno beccati insieme a Punta de l'Est.

    E successivvamente sono apparse in web alcune foto dove si baciavano.

    Loro dicono ancora che non stanno insieme ma a me non sembra...

  • sì è vero xò nn so da qnd! le altre coppie sn gaston soffritti (matias) cn nicole luis (luciana) e thelma fardin (giusy) cn qll k fa gonzalo!

  • Non so chi sono ma se ti interessa cerca con google io per sapere di miley cyrus lo trovato tempo cinque secondi,te lo sto dicendo tanto per non sprecarti punti

  • siiiiii è vero....ma nn so dirti da quanto!!!!!

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

  • si è vero nn so da qnd xò...le altre coppie sn giusy e gonzalo e matias e luciana...ciauuuuuuuuuuuuu

    cmq se vuoi c'è una family sul mondo di patty si kiama de verdad mdp...se vuoi scegli il xsonaggio k vuoi fare e fai una domanda su yahoo gruppi x ufficializzare la rikiesta ecco il link--> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

    ciauuuu beso xD

  • Ke fortuna che ha brenda!!!!! cmq eccoti qui: allora matias sta cn luciana, xo prima stava con antonella..

    antonella stava cn matias, e guido e ora sta con bruno..

    luciana stava cn guido e ora sta cn matias

    guido stava cn luciana e anto e ora sta cn giusy..

    giusy sta cn guido..

    10 pntini??^_^ baci

  • Io con Matias,ma me la faccio anche con Nicolas!

    Acqua in bocca!

Sign In or Register to comment.