Com'è ?Troppo poco ancora ?

Premetto che non sono a dieta ( 1.46x42 kili )

Colazione: Te verde + 3 fette biscottate con marmellata di fragole( di solito mangio di più ,ma non mi sentivo molto bene stamani :( )

Spuntino: Twixs

Pranzo:Risotto alle verdure( tipo minestrone)

Spuntino: Pane tostato più marmellata + mela media

Cena: Rosebef+ patate al forno

Grazie per le risposte ^^

Update:

Devo restare nel mio peso ... Comunque naturalmente vario ,e ,la mia colazione cambia spessissimo ,ogni giorno .Purtroppo non faccio attività fisica ,non ne ho il tempo oppressa come sono dalla scuola ...

Comments

• Non capisco se stai chiedendo se è troppo poco il cibo che mangi, se stai dimagrendo troppo o se è troppo poco il dimagrimento!!

Comunque dipende da quanta attività fisica fai, ciò che devi mangiare... Questo che hai scritto mi sembra un po' poco e mi sembri anche magra...

In ogni caso ti consiglio di mangiare molta frutta e verdura che fanno sempre bene quelle... ma anche di avere una dieta ricca, completa e varia... ogni tanto varia anche la colazione! è il pasto più importante della giornata! Tu sei abituata a mangiare sempre le fette biscottate? Magari ogni tanto cambia!! Prova lo yogurt coi cereali o col muesli, il latte coi biscotti, un toast con la spremuta d'arancia... ci sono tante colazioni!!

Poi ovviamente devi mangiare di tutto ma senza esagerare... poi penso che se mangi per quanto hai fame, non dimagrisci e non ingrassi...

Ah! anche bere molto dicono che faccia bene...

• si, è ancora poco, a colazione meglio latte/yogurt, non thè, a cena manca la verdura..

• io direi benissmo!! :):)

• A pranzo avrei aggiunto delle vedure crude condite con succo di limone+un cucchiaino di olio e del peperoncino.

Per il resto stop perchè come peso sei giusto, anzi dovresti pesare meno!

Sign In or Register to comment.