Mi consigliate quello bello e dolce o quello bello e b.a.s.t.a.r.d.o?

Ciao a tutti frequento 2 ragazzi che sono amici fra loro uno è moltoo bello ma anche molto bastard.o...quell'altro sembra + un bambolotto,con i tratti del viso fini,occhi grandi da cerbiatto e molto timido con le ragazze e anche molto dolce pweo...da spupazzarselo di coccole ...ed è anche molto bello anche di fisico sembra bill kaulitz(forse un po piu robusto di bill) è molto magro e alto.

Mentre l'altro è piu basso e un po grassottello...ma di viso bello..e come ho gia datto è sfacciato,spavaldo e molto ba.stardo con le ragazze...

Voi che fareste? mi intrigano tutte e 2 allo stesso modo...ma il fatto è che sono amici...

Comments

• se poi non vuoi stare tutte le sere a casa a pinagere ti consiglio quello dolce

• ciao cara ma ke domande fai scusami eh è ovvio quello bello e dolce...sono amici e ke te ne frega ..ascolta a me se prendi il ******** se ti innamorerai soffrirai soltanto...mantre con quello dolce sarà solo una favola...ciao buona fortuna forza il bello e dolce io tifo x lui..hahaha

• Io uscirei singolarmente con loro così vedo come si comportano e quale mi piace veramente. Non vorrei mai rovinare un' amicizia e scoprire che nessuno dei due m' interessa veramente!

• dimentica il ciccione e spupazzati il coccolone

ma poi chi caxxo è bill caliz? ma siamo matti? chi cazz'é?

ps: molla l'adiposo

• bello e dolce... se fisicamente ti piacciono entrambi scegli quello con cui potresti essere più felice... può essere che il ******** inizialmente ti intrighi di più ma poi una volta insieme come farai a sopportarlo ogni volta che si comporterà male verso di te?

• Quello grasso e bastar.do!

Scherzo,lascia perdere i ciccioni,quando fanno gli arroganti e gli spavaldi è perchè sono così insicuri che devono fare così per non farsi soffocare dai loro complessi e sopravvivere in questo sporco mondo.Sono egoisti,e la loro spavalderia è solo una maschera.

Prendi quell'altro!

• bello e dolce.

Sign In or Register to comment.