tradimento MOGLIE+ DENTE ROTTO?

mi vergogno a dirlo, ma circa un'ora fa alle 8:42circa ho trovato nella mia FORD KA colore arancio metallizzato, 8 valvole, 1.2 69cavalli.... (pagata esattamente 10.651€) comprata da me in persona e poi regalata alla mia consorte. Ho trovato mia moglie che faceva delle azioni esplicite con la bocca al signore che lavora alla posta vicino casa mia. Sono rimasto sbalordito, e ho cominciato a prendere a colpi di pietre il parabrezza anteriore, spaccandomi quindi un dente. Secondo voi il dente ri può riattaccare? Devo perdonare mia moglie? Se non mi perdona la macchina a chi va? Posso chiedere i danni a quello str... della posta? Quanto costa il parabrezza nuovo? (so che è una stupidaggine in confronto al tradimento, ma mi devo dinstrarre.

Affogherò i miei dispiaceri nell'alcool. Ho soltanto voi.

Comments

  • Per me tutto ciò te lo sei solo sognato....hai fantasia, però devo capire cosa ci rientra il dente rotto con il parabrezza della macchina.....ah dimenticavo era solo un sogno!!

  • calma..calma.. una domanda alla volta.. allora:

    1) il dente si può riattaccare tranquillamente con Attak ma entro le 48 ore.

    2) la moglie la devi perdonare, a patto che anche lei si penta amaramente di aver accettato in regalo una Ford ka arancione

    3) la macchina va sicuramente al signore delle poste, perchè,poverino, non può tornare a casa a piedi con lo spavento che si è preso.

    4) i danni morali e materiali vanno chiesti al ministro Brunetta che manderà un Bamboccione a riparare il vetro dell'auto.

    5) il prezzo si aggira intorno alle 10.651 € + iva (che potrai detrarre dal canone RAI).

    In quanto all'affogare i dispiaceri nel bere.. bhe.. te lo consiglio vivamente, perchè.. LA CANAPA INDIANA CHE TI FUMI FA MOLTO PIU' MALE!!

  • ti preoccupi del auto ma sei fuori? ti dovresti preoccupare del gesto di tua moglie.poi quello delle poste lascialo perdere,a tua mogli dovevi mollargli una sberla.sono sempre le donne non c'e nulla da fare,o te la tieni cosi,oppure lasciala.oggi il bacio,domani.......az.....tuoi non lamentarti in futuro.

  • perdonarla dici ? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ma ti rendi conto mammamia ! il dente lo puoi far ricostruire ! il parabrezza 100\200 euro penso!ti prego ti scongiuro non affogare nell'alcol!ah si kiedi dannio e rimanilo a tasche vuote !

  • credo che a l'altro signore non puoi chiedere proprio niente, non cii sarebbe un'accusa da fargli ma in compenso se hai delle prove che tua moglie ti tradisce, delle prove visibili se divorzi (secondo me la cosa migliore) tu dovresti prendere la maggior parte del patrimonio se non c sono figli in mezzo. e cmq alla salute!

Sign In or Register to comment.