CI VADO O NO? e se vuole andare oltre al bacio.....?

CI VADO O NO? e se vuole andare oltre al bacio.....?

Secondo voi dovrei andare o no a casa di un amico del ragazzo che mi piace ma che non conosco? Ieri io e A. ci siamo baciati per la prima volta e lui ha detto che gli farebbe piacere se ci vedessimo anche stasera in un posto tranquillo a casa di un suo amico.. saremmo in tutto io lui il suo amico e la sua ragazza.. la mia paura è che lui voglia andare oltre al bacio! cosa posso fare? secondo voi?? mi sento ancora piccola, ho solo 14 anni e poi lo conosco da pochissimo!

Comments

  • non fidarti troppo....in fondo è uno sconosciuto per te!! hai ragione ad avere questi dubbi...anche secondo me sei piccola per questo genere di appuntamenti, dovresti conoscerlo molto meglio e uscirci di giorno..magari farlo venire tu a casa tua, ma con qualcun'altro all'interno tipo i tuoi genitori....no se vuoi il mio parere meglio di no, capisco che ti piace pero non mi sembra una buona idea

  • Cioè tu lo conosci da pochissimo,ma lo hai baciato e poi hai paura che vuole andare oltre al bacio?Ma è ovvio che vuole andare oltre al bacio,ma che hai al posto del cervello?

  • E se vuole andare oltre il bacio attaccati un cartello alle mutande con scritto "NO TREPASSING"

  • Metti in chiaro la tua posizione e paura!!! Io in realtà ti consiglierei di spostare il luogo dell'appuntamento proprio per evitare che poi, siccome ti piace, non riusciresti ad evitarlo per poi pentirti!!!

    Primo passo metti le cose in chiaro, ,spiegandogli che non sei pronta per andare oltre al bacio e credimi se ti fà pressioni non è la persona giusta!!!

  • secondo me ci devi andare altrimenti poi te ne pentiresti e passeresti la serata a mangiarti le dita dato che ti piace...se vuole andare oltre il bacio gli dici chiaramente che ti senti piccola...se gli va bene ok la serata continua il altri modi se no ti alzi e te ne vai...

    avrai capito che tipo di ragazzo è e sarà più facile mandarlo a quel paese

  • vacci ma digli chiaramente che non gliela darai (in modo garbato magari..)

    se ci tiene, non avrà problemi a attendere, altrimenti hai incontrato un altro fesso affamato di feeca

Sign In or Register to comment.