Ho conosciuto questo ragazzo.. aiutooo!?
abitiamo in due città diverse ma andiamo entrambi all'artistico, lui è il tipico ragazzo alternativo ma timido e dolce.. prima che finisse la scuola mi aveva aiutato di sua spontanea volontà a finire un progetto, abbiamo riso e scherzato e avrei voluto conoscerlo meglio ma per tutte le vacanze non ci siamo visti ne sentiti.
A settembre ci siamo scambiati solo qualche parola veloce ma a quanto pare si accorge della mia presenza (e poi mi mette sempre "mi piace" alle foto su fb!).
C'è un altra cosa: ero convinta che fosse single, invece ho scoperto che aveva ragazza americana con la quale si vedeva se va bene una volta all'anno e che poco tempo fa l'ha mollato, e lui ha iniziato a scrivere post depressi e quasi preoccupanti su twitter.. ma a scuola sembra sempre sereno e mi fissa!
Vorrei scrivergli o che mi scrivesse, non è il momento giusto? forse, ma sono convinta che sarebbe perfetto per me, e ho paura che perderei un'occasione se non facessi nulla.
VI PREGO DATEMI QUALCHE CONSIGLIO
Comments
Magari se si è lasciato con la ragazza e scrive post depressi non è ancora pronto a frequentare altre ragazze. Però, secondo me nulla è perduto: dopo molto che non vedevate, cerca di ricucire il rapporto con lui. Avvicinati e salutalo inizialmente, poi giorno per giorno una parola tira l'altra.
Ti sei risposta da sola... '' ho paura che perderei un'occasione'' CERCALO.