virus computer toshiba molto fastidioso?

ciao,VORREI PREMETTERE CHE HO 11 ANNI E QUINDI NON SONO UN HACKER...ho un virus molto insistente che non riesco a levare dal pc.vi spiego: ho provato a riattivare il computer normalmente quando mi entrano virus che si levano dalle scatole.non sono un hacker,come ho detto di sopra ma ho bisogno di aiuto,lo so,voi mi direte:perchè non ci hai pensato prima?avevo l'antivirus ma è scaduto,era una prova gratis...ho provato a scansionare il computer ma non mi dice da dove provenga il problema( uso MC A FREE ).non ho uno di quei cd che si usano di solito in questi casi...non posso scaricare niente per levarlo perchè sapete che fa sempre la domanda? non posso cliccare su OK,nelle domande .exe ad esempio...scusate la confusione che ho scritto ma aiutatemi!!!!!!!!

Comments

• Non puoi pretendere di cavartela da sola. Ci vuole esperienza. Se non fosse così saremo tutti astronauti. Non credere ai cartoni animati.

Se riesci, vai qui: www.antivir.com e scarica la versione free del loro antivirus.

Se non riesci, non ascoltare quelli che hanno il cugggino hacker e che riescono a far fare anche il caffé al loro pc ma portalo in un posto dove lavorano seriamente. Ti peleranno 40/50€.

L' "hacker" è colui che si diletta a scavalcare le protezioni software.

Ciao.

• ma perche dovete dire di formattare a un ragazzino di 11 anni,quando ne capite poco di pc??fate spendere soldi e tempo senza motivo..se non capite certe cose,almeno abbiate l'accortezza di non postare certe risposte che mettono in allarme e fanno spendere soldi alla gente e perdere tutti i dati.

fai una cosa..disinstalla l'antivirus che hai adesso(MCAFEE)che tanto la prova gratuita e' finita..scarica kaspersky da qua http://www.kaspersky.com/it/trials?chapter=1864986...

installalo e ti fara' riavviare il pc..una volta riavviato,aspetta che aggiorna il database..e poi fai scansionare il pc..e vedrai che risolvi.ricordati che prima di installarlo,la prima cosa che devi fare e' disinstallare MCAFEE e molto probabilmente ti riavviera' il pc.ma e' normale non ti preoccupare.

P.S. anche questo antivirus,che e' il migliore nel mercato mondiale,e' in prova gratuita per 30 giorni.se alla fine della prova non puoi acquistarlo,disinstallalo e installa AVIRA che e' il miglior antivirus gratuito.

ciao:)

• Scarica Combofix

http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix...

(non installare la recovery console)

quando finisce lasciami il log in privato e ti dico cosa fare

ciao

• anche io ho un toshiba come computer comunque formattalo senza cd e poi scaricati un antivirus da www.softonic.it

• Formattalo. Il Toshiba ha un CD che serve apposta... Basta che lo metti e fa tutto da solo. Bye bye

• Fallo formattare

Sign In or Register to comment.