Ragazze aiutatemii è importanteee?
non riesco a dire al mio ex istruttore di guide che mi piace. Lui già lo sà xkè una mia amica gliene ha parlato e gli ha detto la mia amica ti pensa sempre e lui ha risp in modo positivo o negativo e lei ha detto positivo. Già tante persone mi hanno detto che dai suoi comportamenti gli piaccio ma dico io xkè nn fa lui la prima mossa??
io vorrei mandargli un mess dicendogli mi dispiace ma non verrò più a fare le guide ne a scuola guida, le guide che stavo facendo erano una scusa per vederti e stare con te.. siccome ho saputo che caterina ( la mia amika che ha parlato kn lui) già ti ha detto che ti pensavo spesso mi sembrava giusto che te lo dicessi io.. e poi nn sò cm continuare vi pregooo aiutatemi
non fate commenti idioti xkè ci stò male
ps. non dite che nn è interessato xkè lo è ho parlato con una persona affidabile e mi ha detto che è proprio così di carattere perchè lui pensa se la ragazza è davvero interessata deve farsi avanti lei..
datemi dei suggerimenti per il messaggio vi pregooo
Comments
ti sei gia data la risposta: fatti avanti e diglielo!!
mollare le guide risulteresti ai suoi okki ke ti arrendi e nn ti interessa ,continua e vedrai ke pian piano riuscirai nel tuo intento ,dai tempo al tempo ,e vedrai .........kn serenità ,nn correre ,nn accelerare ,lascia ke la situazione si evolga da sola .
semplice fai tu il primo passo