avg o avira?...se no quale?

se no quale altro antivirus gratuito mi sapreste consigliare?

Comments

  • io ne ho scaricate un pò......ora sto usando avg...poi passo ad avira (quando finirà avg).....hai già provato avast-norton-eset nod-gdata?

    se non bastano.....vai qui

    http://download.cnet.com/windows/

    e guarda quello + scaricato....

  • Guarda... Io ho Avast! e mi trovo bn! Se vuoi, aggiungimi su MSN e te lo invio completo di seriale. Grazie al seriale, è come se lo avrai originale! Comunque il mio contatto è:

    [email protected]

    [email protected]

    P.S. Avast! è il MIGLIORE!!!

  • Tra questi usa AVG e molto buono e controlla anche le pagine internet ;)

  • usa il kaspersky uno dei migliori antivirus, dovresti trovare sul web un filettino che ri azzera ogni 30 giorni il trial permettendoti di utilizzarlo all'infinito...se vuoi contattami t passo il file

  • manco pe il c...o questi 2..io ti consiglio di prendere avast.e gratuito basta che ti iscrivi e ti danno il pacchetto home..per i spyware ti consiglio spybot anche questo e gratuito..ma qnd lo installi ti fara vedere una schermata con cosa lui include e te togliera la "v" su teatimer che se no ti occupa gran parte della cpu..e per internet per non entrare in siti con spyware virus ecc ti consiglio mcafee..ottimissimo..anzi ottimi tutti e 3.e il pc va bene..anzi benissimo..ciao : D

  • Io mi trovo bene con entrambe. A casa uso il 2° ed al lavoro il 1°.

    Solo con Avg hai il vantaggio che ti controlla in continuazione e non devi fargli fare la scansione tu.

  • io uso avast ed e' una bomba provalo

Sign In or Register to comment.