Problema grande grande con il mio ragazzo...?

salve ragazzi..il problema è questo..io e il mio ragazzo 23 e 24 anni stiamo insieme da quasi 3 anni!!viviamo un amore a distanza!!lui da un giorno all'altro mi ha detto che non sa più cosa prova per me!!non ha problemi in famiglia..con lo studio tutto ok...non ha un'altra!!ho provato a lasciarlo un pò solo e ci siamo sentiti con qualche sms ..poi ci siamo visti due volte e lui mi ha detto che per ora sta così..non vuole fingere con me perchè mi vuole bene!!io gli ho detto che lo amo ma non cambia nulla!il problema fondamentalmente è che io non ho reso mai partecipi i miei genitori della nostra relazione e per questo non ci siamo vissuti come si deve..io gli ho promesso che tutto sarebbe cambiato ma lui si ostina a pensare che il problema non sia quello..è molto confuso !!l'ultima volta che ci siamo visti è stato venerdì..siamo stati male entrambi..piangeva tantissimo..non voleva farmi stare così..io poi ero disperata perchè da un giorno all'altro mi è caduto il mondo addosso!!mi ha detto che non mi abbandonerà ma è da venerdì che non si fa sentire..non so se farmi sentire per prima!!mia sorella mi dice di no perchè è stato lui a creare il problema ed è stato lui a farmi soffrire tantissimo!!sono stata così male in questi giorni che ho per forza dovuto dire tutto ai miei!!ma lui non lo sa!!ora io lunedì tenterò un ultima cosa..andrò a stare a roma per 4 giorni ma glielo dirò solo quando starò sul treno..voglio passare dei giorni tranquilli con lui e fargli capire come sarebbe la nostra relazione d'oggi in poi!!che ne pensate??faccio bene a non mandargli messaggi??anche perchè voglio capisca cosa significa stare senza di me!!e della mossa di andare a roma cosa ne pensate??io sono disperata..devo fare questa ultima cosa per non avere nessun rimpianto!!grazie in anticipo

Comments

  • Forse un sms potresti mandarglielo, poi fai tu. X quanto riguarda l'idea di andare là è la cosa migliore, è anche la più rischiosa, ma quando sei innamorato non puoi aver paura di farti male. Anch'io fossi in te ci andrei, a quel punto lui capirà quanto tu ci tieni e, credo, che ti dirà se vuole continuare o se vuole mollare. Almeno così puoi metterti l'anima in pace, nel bene o nel male. Spero per te nel bene...

    Ciao e in bocca al lupo

  • andare a roma è di cero una bella sorpresa,ma questo nn cambierebbe la situazione ke si è creata,devi cercare di capire perchè è confuso,se nn ti ama,nn sa se continuare con la distanza? su cosa è confuso questo te lo deve dire,sta bene con te perchè sa ke tu lo ami,nn puo stare male con una persona ke lo ama,lui si sente bene per il sentimento ke provi per lui,ma probabilmente la distanza lo ha messo difronte a qualke difficoltà, qualkosa ke lo ha messo in crisi,forse sente la voglia di stare libero,e di nn sentirsi pesante con una relazione a distanza,perchè io so ke la distanza rende un rapporto pesante...

  • so come ti senti..ho vissuto da poco una storia analoga alla tua..veramente ogni cosa ke mi dici mi rievoca quei ricordi..ovviamente non ti voglio buttare a terra ma forse è giusto ke tu prenda in considerazione ogni cosa xk io nn ho avuto la forza di farlo e me ne sn pentita..la confusione e il non farsi sentire del tuo ragazzo viene anke definito "pausa di riflessione"..purtroppo le confusioni da parte dei ragazzo spesso e volentieri vogliono dire ke hanno conosciuto un'altra xsona, voglio ancora tenere in piedi la vekia storia sia per gelosia(ke la propria ragazza possa trovare un altro) sia xk pensano ke da un momento all'altro possano riprovare ciò ke provavano prima sia per abitudine o xk vogliono troppo bene alla propria ragazza per correre il riskio di perderla..ma il volere bene non è amore..già il fatto ke dopo 3 anni questo ragazzo abbia queste confusioni e ke in tutto questo tempo non ha sentito il bisogno di cercarti fanno pensare..non essere mai certa ke un'altra non ci sia..ci sono molte probabilità ke un'altra ci sia..ed è meglio ke tu prenda in considerazione questa cosa..secondo me il tuo ragazzo non dovresti cercarlo, non dovresti andare a roma da lui..ma anzi aspettare una sua mossa e sperare ke lui sia del tutto sincero con te..tu ora prova a pensare a una vita senza di lui, fattene una ragione...può darsi ke + avanti tornerà, ma è meglio ke già da ora provi a vivere una vita da single, distraiti andando in posti nuovi, conoscendo nuova gente e non stando mai senza far niente..se proprio questa storia dovrà finire..ti aiuterà la distanza a dimenticarlo..ora prova a pensarci il meno possibile e prima o poi starai bene fidati..poi può anke darsi ke lui torni con la coda tra le gambe e a quel punto prima di riskiare di fare una mossa sbagliata e tornare con lui cerca di capire tutti i motivi ke l'hanno portato a quella confusione...scusa se sono stata dura...ma parlo x esperienza e sicuramente fa stare peggio quando si inizia a pentirsi di qualcosa fatto, pensare di avere tutte le colpe e stare in ansia aspettando una mossa dell'altro..pensa a divertirti coi tuoi amici..prima o poi passerà anke se ora non pensi possa essere csì...se hai bisogno manda un email..ciao bella;)

  • State insieme da 3 anni e i tuoi l'hanno saputo solo ora??

    lascialo tranquillo per un po', non chiamarlo, al limite un sms ogni tanto per sapere come sta e ricordargli che ci sei. poi fa come hai deciso, va da lui per qualche gg e parlatene, solo così capirete se è ancora possibile salvare la situaz., o almeno tu avrai le spiegazioni che meriti se finiscde

    sii pronta a tutto però perché non è detto che tutto torni a posto.

    auguri

  • sarebbe meglio avvisarlo prima...metti che lui non ti voglia nemmeno vedere...che fai???ritorni indietro senza averlo visto???cmq mi pioace che tu vada da lui a roma

  • Potrei iniziare e concludere dicendo:

    Se ti vuoi fare amare , fatti desiderare...ma in realtà non esiste una domanda corretta ..non esiste una cosa giusta da fare... ne una da evitare...il rapporto a distanza è davvero complicato da gestire...quello che poso consigliarti è di stare tranquilla...non pensare troppo... esci , cerca di distrarti...e prova a riflettere su che vantagi possa darti stare in una situazione di apatia, depressione ... come la tua...

    andare a Roma? che vandaggi ne trarresti? se ci sono...valuta: potrei avere più vantaggi o no?

    Ricorda ogni scelta ha un prezzo da pagare...

    buona vita!

Sign In or Register to comment.