Problema amico...Entrate?:D?

Ciao:) quando esco,esco sempre con 3 mie amiche e 5 nostri amici ,amici del ragazzo di una di queste mi amiche.. Uno di questi assieme ad un altro fumano come turchi.. Si fumano anche le canne! Prendono erba.. A me questo da fastidio,soprattutto per uno che é mio amico stretto..ma lui non capisce e continua.. Ora non gli rivolgo piú la parola,peró mi dispiace ...é anche un bel ragazzo e a volte mi capita di vederlo con le occhiaie che gli arrivano sotto i piedi!!!! 

Che faccio? Mi prendo i fatti miei e lo lascio fare?... Ci vogliamo bene,ci stavamo anche provando..peró sinceramente non mi va di stare con un cannato!! D: 

ps: ho 14 anni e lui 15

Comments

• Ognuno decide per sè, a ogni scelta una sua conseguenza. Lui ha scelto di rovinarsi, e che ci vuoi fare! Se la "sua scelta" è così scelta, che puoi farci... Capisco che stare con uno che fuma con un turco e ispira male non è proprio una bella cosa D: Ma addirittura non rivolgergli la parola mi pare un po' eccessivo, onestamente... Tu parlagli, spiegaglielo... Ma se lui ha fatto la sua scelta non puoi farci niente. Limitati solo a un rapporto d' amicizia e spiegagli pure perchè non vuoi andare avanti. Ma non ti posso garantire che capirà, avendo fatto la sua scelta.

• Ciao,

lo prendi in disparte e gli parli anche strillandogli dicendo che sta facendo una cavolata e che si sta rovinando con le sue stesse mani!!Digli che gli vuoi bene e che tu come amiche vuoi solo che non diventi un drogato!!E CHE SE VUOLE QUESTA STRADA TU NON VUOI AVERE NIENTE A CHE FARE CON LUI(SE veramente ci tiene a te ti darà retta)

Ciao...Ciao...

IN BOCCA AL LUPO!!!

P.S.Fatti ancora consigliare ancora dal nostro blog...TI ASPETTIAMO!!

http://paperina84.blogspot.it/?zx=4b655a

• l'erba fa meno danni dell'eroina...... o della cocaina o dia altre droghe... nn mi sembra trpp grave!

• Digli che dovrebbe smettere e così sarà più felice e avrà ache una ragazza! :) Buona fortuna !

• se chiudi con lui non ti comporti da amica. cerca di impedirgli di farsi canne e robe pericolose.... non devi mollarlo, proprio ora che ha bisogno del tuo aiuto... no?

• devi fare cm meglio credi..se si fara aiutare bene senno significa che nn gliene frega nnt della vita

• Ma xk??? Ha 14/15 anni vi rovinate così u.u saltate le tappe più importanti >.> digli k Per far lo scema a tempo e di smetterla di comportarsi così, apparte qst, anke se lui si fa di canne nn devi rovinare l'amicizia con lui :))

Sign In or Register to comment.