Aiutooo!!domanda seria entrate!!!?

Ciao a tutti mi dovete aiutare a convincere mio padre a prendermi un furetto perke lui vuole un cane oun gatto per mia mamma e mio fratello e uguale he sia cane gatto o furetto ma xlui no lui vuole o un cane o un furetto mi dite un modo per convincerlo che e meglio un furetto?10 punti e 5 stelle a quello che risponde bene

Comments

• anch io ho avuto un furetto e ho avuto il tuo stesso problema. Ho convinto mio padre che i furetti stanno andando a *******,muoiono tantissimi furetti ogni giorno,e lui me ne ha comprati 3 che si sono accoppiati.

• Ciao. Allora, anke io ero partito a prendere ol furette, ma il negoziante mi ha detto che questo, tenendolo in gabbia, diventa ferocissimo. Per esempio, se metti il dito nella gabbia lui dalla cattiveria puo' mordetelo e i suoi denti possono rimanere nel tuo dito. Insomma, il furetto non si puo' deinire

" animale da compagnia". Anzi, se vuoi farlo calmare, devi lasciarlo solamente libero. Ma lui nn verra' comunque in braccio. Io alla fine ho preso un cincilla', e' affettuoso ed e' molto morbido. Poi lui non ha problemi di gabbia, e puoi lasciarlo libero, in casa perche' fuori scappa, quando ti va. I suoi escrementi non puzzano. E infine e' molto simpatico. Ciao 10 pnt e 5 stelle?

Sign In or Register to comment.