pillola norlevo presa dopo 24 ore dal rapporto?
ciao a tutti.... ho preso la pillola norlevo dopo 24 ore dal rapporto... volevo sapere se non ho nessun tipo di perdite ne bianche e ne rosse significa che la pillola non ha funzionato???????? questo è il 5 giorno dall'assunzione
Update:ho dimenticato di dirvi che da mercoledì ho la temperatura corprorea più alta del normale... il rapporto l'ho avuto al 12° giorno e la pillola l'ho assunta al 13°... mia cognata (l'unica che sa tutto nei minimi dettagli) mi ha detto che non sono incinta ma io presa dalla troppa ansia ho voluto prendere la pillola.... il mio ragazzo, inoltre è sicuro di non essere arrivato..... ma l'ansia è davvero tanta
Comments
Anche a me una volta è successo di prenderla il giorno dopo solo per precauzione, sono molto ansiosa anche io! E anche a me, come a te, non è arrivato alcun sintomo di nessun tipo, anche il ciclo è arrivato nei giorni in cui l'aspettavo! Tranquilla, è tutto ok! Baci!
devi stare tranquilla prima di tutto nn devi farti prendere dal panico xk se no ritarderesti sl il tuo ciclo...vedi la pillola norvelo è una botta di ormoni qnd avere delle perdite o qualsiasi altro sintomo nn signifika se ha fatto effetto o meno...vedi la pillola puo essere presa entro 72 ora ma piu presto la prendi e piu la sua percentualità ke blokki la fecondazione è alta...ma poi se il tuo fid ti ha detto ke nn è arrivato dentro la tua vagina sta sikura ke nn accadra nnt...ma x sikurezza se nn ti vengono dp qualke 2..3 giorni fai il test di gravidanza...ciaooooooooo
Il periodo in cui hai avuto il rapporto a rischio è sicuramente molto fertile,però se hai preso la pillola entro le 72 ore e tra l'altro il tuo ragazzo ha detto che non è venuto (e per cui già così le probabilità erano ridotte) puoi stare tranquilla,non è successo niente.Quelle pillole sono molto efficaci,e non preoccuparti se non hai visto perdite,non è detto che vi debbano essere.
vuol dire che nn sei incinta ma per sicurezza vai dal ginecologo ok?
ciao cara!!!
a me ha funzionato ma l ho presa dopo 2 ore...ma scusa fai un test no?
non sei incinta xke la pillola ha sempre effetto...