Ciao Helix e Tragus insieme?

Ciao io ho 14 anni e più avanti vorrei farmi fare questi due piercing con l'ago insieme, ma ho paura del male perchè anche mia sorella, che ha amici che cel'hanno, mi ha detto che non riuscirei a resistere al dolore già con il tragus... e ho visto in alcune risposte in questo sito che fa molto male anche l'helix... chi mi darebbe un consiglio? non saprei se farli tutti e due lo stesso giorno o farne uno dei due.

ho fatto tempo fa i secondi, e curandoli ogni giorno è andato tutto bene! sono bellissimi :)

è che se poi mi facessero malissimo o facessero infezione... vorrei tanto farmeli perchè sono bellissimi in quei due punti e adoro i piercing!

quanto vi hanno fatto male? vi siete pentiti di esserveli fatti fare? e quanto costerebbero circa con l'ago? grazie per chi risponde :)

volevo farmeli fare uno su un orecchio e uno sull'altro.

per chi non sapesse quali sono

Helix:

http://www.google.it/imgres?q=helix+piercing&um=1&...

Tragus:

http://www.enelmibor.com/piercing/tragus-piercing-...

Comments

  • Ciao! Allora io ho l'Helix che l'ho fatto in farmacia con la pistola (lo so che non si dovrebbe e blablabla) ed è andato tutto bene, è bellissimo e lo adoro.. per quanto riguarda il dolore io ho anche i secondi buchi e devo dire che ho provato più male quando ho fatto quelli rispetto a quando ho fatto l'Helix :) poi ovviamente credo che la cosa cambi nel momento in cui lo si fa con l'ago e che il dolore sia soggettivo, ma ho voluto comunque raccontarti la mia esperienza.. :D

  • Nn ricordo un male così terribile per l'helix...ci mise un po a guarire questo sì!il tragus me lo ricordo più doloroso,ma non insopportabile e più brutto da guarire. Il dolore è una cosa soggettiva cmq...saprai ben tu se sei una che salta in aria per tutto o no ^^ ti consiglio comunque di farli in due tempi, più che altro perché così non stressi troppo il tuo orecchio e guarisce meglio/più in fretta. A farli entrambi assieme, magari sullo stesso orecchio rischi di peggiorare un'eventuale infezione... Non so dirti nulla dei prezzi siccome feci i miei una decina d'anni fa e non in Italia...nulla di astronomico cmq. Non mi sono mai pentita cmq di essermi fatta questi due piercing...ho tolto quello al naso l'anno scorso (ce l'avevo da 12 anni) perchè mi aveva stufata, ma adoro sempre quelli sull'orecchio =)

Sign In or Register to comment.