Qualcuno riesce a capire questa ragazza??? o_O 10 pt!?

Ho 29 anni, l'amica della ragazza di mio fratello ne ha 23 e l'ho vista un paio di volte (non appuntamenti) in compania di altre amiche ecc. Abbiamo sempre scambiato due chiacchiere, a me mi piace da morire e spesso su FB ci scambiavamo messaggi. Io le ho fatto un sacco di complimenti (anche romantici), lei ringraziava e ci teneva a scrivere con me. Poi sabato le ho scritto se aveva voglia di uscire una sera. Lei mi ha risposto che sarebbe molto felice, e anzi vorrebbe uscire nel giro dei prossimi giorni. Allora le ho fatto ulteriori complimenti e le ho confessato che pensavo spesso a lei e che ero sempre felicissimo di vederla. Premessa: le ho confessato che andavo matto x lei perche mi dava segnali positivi (sorrideva quando mi guardava e mi guardava spesso ecc). Dopo la confessione lei mi ha detto che sta ancora studiando e non sa il suo futuro ecc... e che non vuole illudermi e così via... e comunque ci dobbiamo prima conoscere... non immaginate che botta tremenda anche perche mi ero un pò montato la testa... Allora ovviamente le ho detto che volevo vederla per conoscerla meglio e non volevo mettere le mani troppo avanti. Poi lei ok non c'è problema e mi ha detto che in 4 (mio fratello, la ragazza, io e lei) potevamo organizzare qualcosa (dal tono del messaggio sentivo che mi aveva "scaricato"). Le ho detto va bene e che aspetto il suo invito. A quel punto ho pianto (mi spiace confessarvelo) perche sapevo che tanto era finita lì. Poi a un tratto: lei ha parlato con la ragazza di mio fratello x organizzare qualcosa e ora chiedono a mio fratello. Poi ha insistito che sabato suona il gruppo di mio fratello e le farebbe moooooolto piacere che io ci fossi... Ma se non le interesso come mai è così insistente??!??!?!?!?! HELP!!!

Update:

lei non sa che ho sofferto e ancora adesso sento l'urto della botta...

Comments

• secondo me questa ragazza è un pò confusa...da una parte le piaci ma dall'altra non vorrebbe impegni...per questo ti ha detto di non illuderti ma tu non ti abbattere...continua a cercarla continua a fare come stavi facendo...mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo...posso immaginare il dolore che si prova...comunque tu cercala ancora...falle capire che sei il ragazzo che tutte vorrebbero avere al proprio fianco...se poi lei non ti cerca lasciala stare...sai come si dice? "chi non ti apprezza non ti merita"... ti auguro il meglio...buona fortuna...

• Ma non è tanto strana... è una ragazza... cioè non è ci sarebbe molto altro da dire... è una ragazza, è una donna, ragiona così... te ne devi fare una ragione.

Mi sembra un bel incrocio tra una ******* e una gatta morta... nel senso che sta sempre lì a mezzo e mezzo... gli piace ricevere le tue attenzione ma ti tiene a distanza...

Valuta tu quanto vuoi investire in questa relazione in termini di tempo ed emozioni!

• non è detta l'ultima parola, magari non sei esattamente il suo tipo, ma neppure da scartare.

prendi quello che viene, tutto fa esperienza.

ciao

• A me sembra che.ci.tenga.a te e forse non vuole impegnarsi perché vuole costruirsi un futuro. Magri insiste perche ti vede deluso e forse vuole rallegrarti e non farti perdere la speranza.

• secondo me lei è normalissima, sei forse te che hai spinto un po' troppo sull'acceleratore

Sign In or Register to comment.