secondo voi cosa significa?

allora... avevo già mandato una domanda riguardante un ragazzo con cui mi sto frequentando... allora.. lui mi ha detto che per ora non vuole impegnarsi... ma ieri sera era al matrimonio di alcuni amici... e... ha iniziato a mandarmi sms dicendomi che mi voleva li con lui che gli mancavo... che se avesse avuto la macchina sarebbe corso da me... che mi vuole bene... secondo voi? oggi addirittura per la prima volta mi ha proposto di vederci al di fuori della compagnia! wow voi che ne pensate? sta tornando sulla sua decisione di non impegnarsi?

Update:

per renèe e altri... ho 24 anni... non sono proprio una santa... il biscotto è già stato inzuppato... e dirò di più... fino a qualche tempo fa ero io a tenermelo buono per quello... ehm... si anche le donne lo fanno! poteva andarsene dopo l'inzuppata invece ci siamo cercati per parecchio... ma non ha mai usato questi toni... come posso dire... Teneri!

Comments

• Credo sia troppo presto per dare una risposta.

Ma se ti interessa molto vale la pena di scoprirlo.

Una pizza assieme potrebbe essere una buona idea.

• ciao mi,

pare proprio che sia così.... che bello, in bocca al lupo

melanie

• Secondo me non sta cambiando idea ti ha solo detto ciò che magari volevi sentirti dire pur di continuare a frequentarti con lui! In parole povere ti si tiene buona!

• No, non credo. Penso invece che ti vede stracotta e prova a vedere se gli riesce di inzuppare il biscotto: Okkio!

Sign In or Register to comment.