E' giusto questo comportamento?

Ad agosto dell'anno scorso, ho lasciato il mio ex ragazzo. Era il classico geloso, iper protettivo e tutti gli aggettivi che potete immaginare. Insomma, mi rendeva la vita un inferno. A fine agosto 2012 l'ho mollato, cambiato vita e non mi sono fatta più sentire...ho adottato la tattica di eliminarlo dagli amici di facebook e cambiando posti o luoghi di frequentazione. Il problema è che abitando vicini, è molto facile incontrarlo. Dal momento che ho cambiato vita, non lo calcolo. (dato che sono fidanzata da un anno!) Ma inizialmente, c'erano sguardi o occhiate. Se porto fuori il cagnolino...e lui è in giro con la sua compagnia...si gira dall'altra parte. Ma avendo un'amica in comune, ogni qual volta che ci vediamo...mi parla sempre sempre di lui e di come lui ha perso una ragazza d'oro come me. Tenendo conto che questa ragazza è una carissima amica di lui. Io di conseguenza rispondo, dicendo che è un bravo ragazzo e che incontrerà la sua anima gemella. (tenete conto che quando stavamo insieme ero la sua anima gemella perfetta!!) E' giusto questo comportamento? Anche i suoi migliori amici non vado a genio, parlando male di me e cose così.

Comments

• ignoralo, e chiedi gentilmente a questa sua amica di non parlarti di lui, perchè non sei interessata; eri la sua "anima gemella perfetta", ma ti trattava come uno zerbino...evidentemente non è il caso neanche di parlarne di un soggetto simile.

• Beh se parlano male di te i suoi amici non è certo un comportamento giusto, se poi i suoi migliori amici non hanno scambiato neanche una parola con te e non ti conoscono è peggio.

Credo che forse se siete stata visti sempre dagli altri come "la coppia perfetta" sia stato un colpo non vedervi più insieme.

Per l'amica in comune io le parlerei chiaro e direi di non parlarmene più del mio ex, per il mio bene.

Buona giornata

CIAO

Sign In or Register to comment.