dice di amarmi ma...paura tradimento ? =(?
Il mio ragazzo, e futuro marito, dice di amarmi, organizza tutto per il matrimonio e poi la sera, con delle scuse (come per es. vado da un amico) esce e va dall'ex! (lo so perchè la mia migliore amica l'ha visto e me l'ha riferito). per ora non si può parlare di tradimento, in quanto io non so se i due siano stati assieme, ma so di per certo che si sono visti più di una volta e che nell'arco degli ultimi 7 giorni si sono visti almeno 3 volte compreso stasera! non riesco a credere che lo faccia controllare, ma cosa devo fare: in 7 giorni si sono visti 3 volte, e durante tutto il mese e le feste di natale si sono visti ancora; non è che non mi fidi, mah...per di più, questa lo chiama continuamente, e ogni volta che parlano, lui si allontana da me e si chiude in una camera e non esce per buona mezz'ora! io non so lei cosa voglia da lui, nè per telefono nè di persona; so solo che ho una voglia di andarla a cerare per dirgliene quattro! non so, secondo voi cosa devo fa?
P.S.probabilmente, sono anche incinta ma devo controllare e a lui non ho detto ancora nulla!! :S
help me, 10 pt!!!
Comments
Ciao guarda io non so come tu faccia a non chiedere spiegazioni...parlane con lui dicendo che l'hai scoperto per caso e k hai diritto a delle risposte...oppure chiamalo quando sai che sta da lei...chiedigli che sta facendo e se ti mente è grave...sai alla fine lui può anche essere che non ti tradisce, ma non deve mentirti altrimenti vuol dire che ha qualcosa da nascondere...quindi io ti consiglierei di parlarne con lui e poi sarai tu stessa a decidere cm comportarti...e spiegagli k mentendoti ha diminuito la fiducia k avevi tu nei suoi confronti...ciao
fallo controllare 1
2 parlane ...
3è UN BASTARD O ... falso e bugiardo
mo so c.a.......,lascialo e speriamo che non sei incinta
Devi sapere che un uomo che sta con una donna non va dalla ex se non per..consegnarle qualcosa di urgente..anzi se ne sta lontano..e la ex pure..per evitare che accada qualcosa..coem ai matrimoni non si invitano le ex,le mogli precedenti...è lui che sbaglia:non dovrebbe andare da lei e neppure telefonarle,o meglio non rispondere,se lo fa....un motivo ci sarà . lavorano assieme? E' confuso...se sta tanto al telefono con la ex e in più la vede spesso....o sono soci di un'azienda che trattano lavoro oppure cara mia,devi chiarire con LUI e SUBITO!
oddio tragica la situazione!!! allora guarda io direi d mantenere la calma anke se è molto difficile, xò cerca di esere calma vedii bene le tue cose può essere ke siano dventati dei buoni amici e lei nn so voglia sfograsi con lui non so xò tu cerca di scoprire le cose come stanno e un'altra cosa devi parlarne assolutamete con lui e dev vedere lui cosa ti dice può esere ke i stai impressionando tu, parlane con lui e kiaritevi e dille ke cmq a te nn fa piacere spero esserti stata di aiuto
ti tradisce al 100% lascialo
Noi uomini siamo come i pop corn
prima facciamo pop e poi corn...
se non abbiamo Gesù.. siamo piu che traditori..
Cmq..non stare allarmata.. parlane con lui prima possibile metti in chiaro le cose.. che se vieni a sapere mezza cosa.. lui sparisce dalla tua vita. o vuoi tenertelo ???
dipende da te.. ma se fossi in te piazzerei i piedi a terra..
cerca di scoprire se ti ha tradito e constata se sei davvero incinta; chiedi a lui se ti ha mai tradita, e digli che sei (se è così) incinta...
l'unica soluzione è parlargli! e quando avrai sistemato con lui, parla anche con l'ex!
buona fortuna