troppa paura! essere gay aiuto PAURA!!! cosa centra qst ? di domanda?

Raga troppa paura di essere gay come faccio per

dimenticare questa paura?

penzo di nn essere gay (piacciono le ragazze (esempio: Eva dei cesaroni) mi fa sschifo baciare un uomo) e poi altre cose

esempio dalla ragazza mi piace perchè è una xsona che ti ascolta etc etc.

un uomo (paura di essere gay)

1 nn ti ascolta

2 mi fa shifo se dovvrei penzare di farlo con lui...

e baciarlo ma che SCHIFO!

Comments

  • ti posso dire una cosa tu sai di non esserlo hai paura di poterlo diventare anke se nn credo ci possa essere questa possibilità in quanto tutto ciò ke riguarda l'omosessualità ti fa ribrezzo e inquanto ti piacciono le ragazze quindi io ti consiglierei di non pensarci ankè xk da quel ke hai detto ti piacciono le ragazze ed è molto improbabile ke diventi gay. . .un saluto a te e a tutti i gay d'italia.

  • AOOOOOOOOOOO HAI SCASSATO I COJONIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    NN SEI GAY PORCO CA**O!!!!!!!11 SE T PIACCIONO LE DONNE NN SEI GAY è FACILE DA CAPIRE NO???

    E SE T PIACCIONO SIA LE DONNE KE JI UOMINI SARAI BISEX MA NN SUCCEDE NULLA!!!!

    MA XKè T FAI STI COMPLESSI??

    KI è KE T DICE FR*JO??LASCIALO STA

    VIVI LA TUA VITA E ANKE SE TU FOSSI GAY NN è NNT D MALE

  • prenditi una camomilla!

  • Devi specificare quanti anni hai! Perchè se hai, diciamo 20 anni o giù di lì, probabilmente non sei gay (se no l'avresti già accettato, credo) se hai 14/15 sei nella fase del chiarimento, ma potresti cmq solo essere confuso

  • troppa droga vero?

  • se pensi di nn esseregay vai su internet e va su redtube la paura di essere gay ti passerà.......

  • E allora...perchè hai paura?

  • Tu non stai bene.

  • Prova a farti **************, se ti piace, vuol dire che sei gay.

Sign In or Register to comment.