ragazzi?!?!?! domanda sul sesso entrate?
allora in pratica io e la mia raga abbiamo deciso di fare l'amore..io ho 15 anni..lei 16..abbiamo trovato il posto e tutto, ma sono insicuro se usare il preservativo..in effetti non vorrei usarlo ma o paura k accada qualke imprevisto a lei 2 giorni fa e finito il ciclo..aiutatemi
Update:evgeniya..al contrario di come possiate pensare il posto e la data penso si debbano programmare..non e k abbiamo 20 anni, k andiamo l'uno nella casa dell altro oppure in macchina e lo facciamo..cmq un altra cosa..in effetti mi vergogno un pò a mettere il profilattico davanti a lei ..cmq grazie siete gentilissimi
Comments
Il preservativo devi usarlo assolutamente!!!
Fidati...non vuoi diventare papà a 15 anni...ne immagino vorresti che la ragazza che ami subisse un intervento x abortire...cosa che la traumatizzerà a vita...quindi...
Si...il preservativo è il male minore...;)
Anzi...E' UN BENE!!!!!!!!!!!!
In più protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili...il che non è male no...;)!
Ma a parte questo...
DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!! xxx
se è la prima volta per te,mettilo assolutamente!....poi forse lei ha l'ovulazione,quindi ti conviene!comunque il preservativo in pratica si dovrebbe mettere SEMPRE.
concordo con gli altri!! il preservativo va usato sempre!!!! anche perchè no si usa solo contro e gravdanze indesiderate ma ank contro le malattie....poi magari piu avanti potete passre a qualce altro contraccettivo... e poi sinceramente io penso k non bisogna stabilire il posto, la data ecc ecc per fare l'amore...deve accadere spontaneo..solo cosi, a mio avviso, puo essere veramente bello!!!!
usa il preservativo sempre se non vuoi una gravidanza indesiderata
Se sei serio usalo sempre
l' educazione sessuale nelle scuole si dimostra un perfetto fallimento.....