AIUTO PROBLEMA PROBLEMA PS3!!!!MI FIDO??

Dopo un problema alla ps3 ho dovuto staccare la spina e poco dopo mi è arrivato un messaggio sul cellulare (al posto del numero c'era scritto PLAYSTATION) con scritto che hanno riscontrato un problema il mio hard disk interno a causa di un errore e se entravo sul playstation nei prossimi 30 giorni avrei potuto danneggiare il software!!! Il problema è che non so se fidarmi perchè il messaggio è pieno di errori grammaticali e poi chi gli ha dato il mio numero, e da quando ti segnalano i problemi tramite cell!!! COSA DEVO FARE??? MI FIDO E NON GIOCO ALLA PLAY PER UN MESE OPPURE è UNO SCHERZO E ME NE FOTTO!!!!10 PUNTI ALLA RISPOSTA MIGLIORE!!!! VI PREGO AIUTATEMI COSA DEVO FARE???!!!

Update:

EDIT:Grazie ha tutti (comunque ho PSN) per i consigli ma per non rischiare riposto la domanda

Comments

• guarda in qst casi bisogna fare solo una cosa, chiama il servizio clienti, il num lo trovi sul manuale d'istruzione della console oppure se non lo trovi vai sul sito ufficiale e parla con un tecnico, io onestamente sento puzza di stronzata

ciao e buona fortuna

• potrebbe essere uno scherzo di un tuo amico solo che non riesco a capire come ci sia sopra il nome playstation! io ti consiglio di provare a chiamare quel numero se possibile oppure contatta l'assistenza del plastation e ti diranno se vero o falso!

• Guarda, non so te ma io ho psn, quindi ho la play aggiornata, quando succede la play fa una specie di "ripristino del file system" cioè controlla se si è danneggiato il software, ti chiede se lo può fare e che ci potrebbero volere anche 3 ore (cazzate ci mette 1 minuto al massimo)

se non hai psn la sony non ha dati su di te, quindi è una minchiata

• Be secondo me e uno scherzo xke la prima cosa ti devi domandare se tu hai dato il numero a qualcuno della sony??? Se glielai dato allora nn giocarci.. Ma poi come fanno a sapere ke si e spenta la play e ti arriva subito il mex??? Strano O.o

• Questa pare una vera e propria cavolata... xD non per nulla..e come dici te..errori grammaticali..sarà qualcuno che si sta divertendo xD Cmq tranquillo

Sign In or Register to comment.