consiglio profumo ...?

ragazzi datemi dei consigli su un profumo COSTOSO che sia dolce...

devo attirare l'attenzione della tipa che mi piace xD per uomo ovviamente...

avevo visto grigio perla, ma vedete voi... del 2009.

scatenatevi... pure se costa 2000€ ma consigliate

Update:

@ * ilaria *

da una parte sono daccordo ma da una parte davvero No.

se un profumo costa di piu' di un altro ci sarà pur sempre un motivo u.u

Comments

  • costosi costosi costosi???? lascia perdere dolcegabbana fendi e compagnia discorrendo... sono troppo commerciali... buttati sul Chanel che uso io : allure sporte cologne, e credimi che fa l'effetto desiderato,fresco e fruttato con punta di limone ed agrumi, oppure il declaration di Cartier, ma forse un pò troppo invernale, molto dolce con sfondi di cannella... se vuoi poi che si senta e spendere soldi comprati sia il after shave sia il profumo, mi raccomando non l' eau de toilette perchè è leggero ma l'eau de parfum o fragranza... ma visto che hai 2000 di budget perchè non vai nella capitale dei profumi Parigi e non te ne fai fare uno secondo il tuo carattere e il tuo modo di fare da una delle trante profumerie che ci sono? così lo avrai solo tu in tutto il mondo... spero di esserti stato d'aiuto!! ciauz (10 pnt?)

  • ma davvero sei convinto che il costo c'entri con il profumo di un profumo? scusa il gioco di parole xD

    Lì non c'entra la marca puoi trovare un profumo i YSL che costa anche 100€ ed essere orribile e puoi trovarne un'altro di Sweet Years che sia mille volte meglio pur costando 20€.

    In pi pensi davvero che questo profumo possa farti fare colpo? Non sono altre le cose che dovrebbero importare?

    Se proprio ci tieni al massimo vai in profumeria e fatti consigliare il migliore, visto che non hai limiti di prezzo, chi meglio di una commessa può aiutarti?

    help: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

  • se per esempio un uomo volesse attirare la mia attenzione dovrebbe avere o

    acqua di giò

    o issey miyake

    sono stupendi tutti e due

  • concordo con viviana! anche secondo me il profumo costoso non è necessariamente migliore del meno costoso.. e poi è un qualcosa di molto soggettivo.. dipende anche dal tipo di pelle. magari io ti posso consigliare Lacoste (grigio) oppure Acqua di Giò che secondo me sono buoni perchè li usa il mio ragazzo, ma magari sulla tua pelle non fanno lo stesso effetto!

  • Guarda qui di 20 risposte c'è di tutto e di più su profumi uomo...qua:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

  • dsquered, dolce e gabbana, just cavalli blu,just cavalli black, ugo boss,salvatore ferragamo,acqua di giò di giorgio armani, acqua azzurra gianfranco ferrè... il costo dipende dalle dimenzioni della boccetta... cmq qst che ti ho consigliato sono profumi bellissimi vai in profumeria e chiedi alla commessa di farti sentire la fragranza con il tester

  • per me il migliore in assoluto è Allure di chanel...lo riconoscerei ad 1 km...poi è buono anche Roma di Laura Biagiotti!! I dolce e Gabbana secondo me sono un po anonimi!!

  • armani dior gucci

  • the one dolce e gabbana è spettacolare

  • the one di Dolce e gabbana......è dolce, molto.

    E cmq non è il costo che fa un profumo buono

    Il motivo per cui una maglia di gucci costa più di una maglia di benetton ti assicuro che non è la diversa qualità del cotone usato. Te lo dico con sicurezza perchè mio padre è direttore del controllo qualità per una grande marca e la differenza economica sta esclusivamente nel nome nella stragrande maggiornaza dei casi. Anche per i profumi talvolta è così, anche perchè molti adesso sono legati a griffe d'abbigliamento. Ciaoo

Sign In or Register to comment.