Posta prioritaria, da ebay, ho paura...?
allora... vi spiego: praticamente ho preso da ebay un MANGA quindi un normale fumetto, e come metodo di spedizione ho scelto la posta prioritaria... poco dopo sono andato a vedere che ne pensa la gente in generale nei forum ecc, e ho letto che non arrivano mai e che i pacchi si perdono sempre..
io ho troppa paura, è sicuro che non arrivi? l'oggetto si trova a roma, io sono in sicilia, ad ogni modo è proprio sicuro che non mi arrivi? o c'è possibilità? ormai devo perdere le speranze? ho paura..............(l'oggetto , il venditore lo ha spedito oggi, (l'ho visto dal ''mio ebay''))
......................................…
Comments
le Poste Italiane fanno vomitare,però solitamente la posta prioritaria arriva sempre,quindi non preoccuparti e aspetta.per quanto riguarda E-Bay,non ci comprerei nemmeno uno spillo !
Dipende se sei fortunato comunque penso che ti arriverà
le poste funzionano bene sono i postini che fanno schifo..a me un postino mi ha portato una lettera in un altro indirizzo, fortuna che li abita un amico e me l' ha portata a casa...spera che il postino non sia come quello che è capitato a me
la posta prioritaria x un manga va piu ke bene. ce anke la raccomandata ma come spese di speizione alla fine nn ti cnviene. la posta prioirtaria e anke sicura succede molto raramente ke possa perdersi qlk busta ma succede 10 volte su 1000 per fare un esempio quindi nnn aver paura, pensa ke io con la prioritaria ho acquistato di tt su ebay anke le cover dei cellulari hihihi
Tranquillo, non sempre l'oggetto si perde. La prossima volta ti consiglio di scegliere la posta raccomandata, che è tracciabile, quindi puoi sempre sapere dove è il tuo pacco
La posta prioritaria è quello che è, ma non è vero che sparisce sempre.