Ciao raga mi interpretate questo sogno?
Ero uno gnu. Ed ero in Africa. E correvo. Correvo perchè avevo sentito quel proverbio africano che diceva che l'importante in Africa e che cominci a correre. E mi chiedevo che cazz' correvo a fare.
E nel frattempo sono arrivati gli gnometti Loacker a canticchiare Loacker che bontà, ma poi sonoarrivati gli UmpaLumpa ed è finita in rissa che neanche allo stadio la domenica pomeriggio.
Poi siccome ero uno gnu, decisi di andare a farla da Paolo. Ero curioso di vedere se il suo deodorante fnzionava e tanto li ca'ano tutti. Allora vado da Paolo (correndo ovviamente) e li c'è un pirla coi baffi che sta dicendo a Gianni che è ottimista.
E poi c'erano le marmotte, che confezionavano la cioccolata...
Comments
Basta televisione che ti rincojonisci!!
Elementare..è il tipico sogno da trauma post-violenze da parte di vittorio ù_u
bello il tuo mondo....................come vai a scuola sopra un pony?
bho nn sempre i sogni hanno un significatoo
quanta tv vedi al giorno? forse è meglio diminuire...
Devi spegnere la tv...
adamo ed eva che si rincorrevano non li hai visti? mi sembrava fossero andati per di là ... bah, avrò visto male
Torna ne la to tera teron, torna ne la to tera teron, torna nel meridion... teron teron!
te lo 6 inventato
non dirmelo alla fine le apine della cartaigienica ti hanno punto il popò .....e già con tutti i saponettari il sogno è chiaro corri per non prenderlo nel cùlo ahahahhahahhahaha