consiglio acconciatura!!! :D?

ciao a tutti, tenendo conto che ho 14 anni e questo colore di capelli: http://www.puntoshop.tv/common/images/generale/R14... mi consigliereste qualcosa per cambiare un pò acconciatura? io stavo pensando a ciocche colorate, o cose del genere senza tagliare i capelli!! oppure anche pettinature particolari. io ce li ho mossi/ lisci e lunghi fino alle scapole. grazie!!! ;D

mi raccomando, niente di troppo eccessivo in quanto ho 14 anni

Comments

• MM potresti fare un piccolo ciuffo viola o fucsia e per quanto riguarda l'acconciatura potresti cambiare il modo in cui tieni il ciuffo o la frangia oppure lasciare delle parte di capelli lisci e quelli superficiali mossi con la piastra.l'effetto p stupendo..ma a parer mio le bionde/castane chiare come hai mostrato nella foto stanno bene con un ciuffo laterale obliquo e capeli lisciissssimii.

• potresti semplicemente cambiare pettinatura! =)

sono molto belli mossi volumizzati! =)

oppure potresti fatri qualche acconciatura (senza tagliarlo o tingerli o cose del genere) stramba! no?

=)

xxx ,in love

• GUARDA SONO INVIDIOSA COME VORREI AVERE I CAPELLI DELLO STESSO TUO COLORE ......INFATTI TRA UN PO' LI TINGO COSI' CMQ SU I CAPELLI DI QUEL COLORE CI STANNO BENE O CIOCCHE BIONDE (COME ANTONELLA DEL MONDO DI PATTY 3) OPPURE CIOCCHE ROSSE..........NN FARLE VIOLA STANNO MALE ......... CMQ MEGLIO BIONDE CHE ROSSE MA FAI TU BACIO SPERO DI AVERTI AIUTATA

• Ti consiglierei di farli neri nelle cioke sotto ai capelli,in modo ke si vedano poko ma ke facciano effetto e diano quindi risalto al tuo biondo..ps:complimenti ottimo colore d capelli!!...oppure puoi farti le punte dei capelli castano chiaro ke risalta molto e nn s è scuro quindi da un buon effetto!!

la mia amika ha provato il secondo ed è uscita stupenda *-*

p.s:t consiglio il 1 xò!XD

10PT???

Sign In or Register to comment.