Ragazzi aiuto urgenteeeeeeee?

Ciao, io mi chiamo giada ho quasi 12 anni Allora io sono vittima del bullismo dalle elementari ora sono in 2 media, e ero vittima dello stolking dalla 4 elementare, ora non più , dunque io sono una persona molto solitaria , io sono molto permalosa , non sono brava a ginnastica , da questo fatto dello stolking mi appoggiavano, ma io sto nella stessa scuola dalle elementari, quindi sempre gli stessi compagni e io fino a qualche mese fa e come se non esistessi in classe questo fatto dello stolking lo detto quest'anno , dunque mi invitavano ma non è colpa mia che non potevo andare io sono una che ha solo la madre io il padre lo perso quando avevo 2 anni e io con alcuni di quei elementi non volevo uscire , io sto sempre a casa a giocare a the sims 3 non rido e non dormo gioco a the sims 3 quello mi sento che è il mio mondo, tutto quello che non ho, i miei sim fanno quello che vorrei fare io da grande la scienziata e sono pieni di amici, ma so ch il mio sogno non lo realizzarono mai è io non ho amici. Su whatsapp abbiamo un gruppo classe io ho detto che io gli iPhone non mi piacciono ma mi piace il samsung galaxy s4 e mi aggredivano dicendo che li avevo offesi perchè loro li hanno , ecc.. Da quella conversazione ho capito che io non posso avere gusti ,e non lo trovo giusto e dicono che non se ne fottono più di me ( che in verità non se ne sono proprio fottuti di me ) e non mi inviteranno più perchè rifiuto e dicono che io non faccio sport e fra una settimana ricomincio tennis e ho comprato una nuova racchetta e loro dicevano che me lo sono inventata io gli ho dato la foto della racchetta e gli ho detto che le racchette non si comprano per bellezza e lo pagata 80 euro . E mi aggredivano dicendo che il mio livello era mediocre , ( io faccio il livello agonistico gioco con le persone che hanno 14 o 17 anni) e allora dicono che non mi possono credere perchè dico troppe bugie , ma io con loro sono sempre stata sincera io l'anno scorso ho avuto un iPhone 5 ma non me lo portavo mai a scuola e poi gli davo le foto e non mi credevano, ma a me non piaceva e lo venduto e quest'anno ho avuto un iPhone 4 s che era di mio cugino, ma non mi piaceva non lo usavo mai è poi avevo un'altro cellulare che era meglio ( lo so che alla mia età non lo dovrei avere il cell ma lo ho avuto) e vendo anke quello dopo che lo tengo da 5 mesi che lo ho avuto d'estate e prima di venderlo lo feci vedere in una foto e anke con l'iPhone 5 stava una foto con un altro cell io che avevo il mio iphone in mano e non mi credevano e glielo ha detto mia madre che lo avevo .finito il fatto degli iPhone io poi non mi so difendere io a ricreazione oggi ero sola e quando la prof di storia e geografia mi ha parlato che io non devo stare sola loro sono intervenute dicendo che loro sono i miei migliori amici e altre sbronzate , voi che ne pensate ? 10 punti al migliore

Comments

• Gli insegnanti dovrebbero farsibi fatti loro..anche io sono una ragazza un pò solitaria...stavo sempre dasola per i fatti miei non calcolavo nessuno..poi mi sono scocciata e mi sono aperta...comq non è colpa tua se loro ragionano male gli iphone fanno ''SCHIFOOO'' ma ormai viviamo nel periodo dei bimbominchia che pensano e vestono tutti uguali...non ti sto dicendo di mentire per carità ma fa buon viso a cattivo gioco...non ti azzeccare a tutto quello che dicono tanto sono persone inutili...e comq chi ti dice che non realozzerai il tuo sogno? Hai 12 anni mica 40!?! E xomq se priprio non c'ela fai più nella tua scuola cambia no!?! Tanto sono le medie si studiano le stesse cose e facile recuperare...non ti scoraggiare tutto si sistemerà <3 buona fortuna ^.^

Sign In or Register to comment.