Domanda caruccia, caruccia!!!?

Vi è mai successo di comporre un numero di telefonino a caso, con una scusa attaccate bottone con chi c'è dall'altra parte, e poi via via iniziate a sentirvo ogni giorno. Però non vi conoscete. Trascorrono i giorni, le settimane, continuate a sentirvi, vi affezionate l'uno all'altra. Non vi è mai capitato di innamorarvi in questo modo, platonicamente, di incontrare questa persona, e magari...se vi è successo, raccontatelo qui, ora...

Update:

Per BIONDINA, spero con tutto il cuore che possa nascere una bella storia d'amore tra te e questo ragazzo, così come la sogni, così come la desideri. Buonanotte.

Update 3:

Per BIONDINA, spero con tutto il cuore che possa nascere una bella storia d'amore tra te e questo ragazzo, così come la sogni, così come la desideri. Buonanotte.

Comments

• .. ero su netlog.. e casualmente sono finita su il profilo di questo ragazzo.. non c'era scritto da dove veniva ne quanti anni aveva.. c'era solo il nome e una foto.. allora così per conoscere un po di gente gli ho mandato un messaggio su netlog e gli ho kiesto il contatto..abbiamo iniziato chattare e siamo venuti a scopripre ke siamo tutti e 2 di Cesena e che dobbiamo iniziare tutti e 2 lo stesso liceo e siamo nella stessa classe.. insomma.. se nn è destino qst.. a me ora lui piace.. ne ho sentito parlare.. è un ragazzo cmq semplice e con la testa sulle spalle, e abbiamo tutto in comune.. spero che a settembre si inizi a smuovere qlcs che sia più di un amicizia, visto ke ci sentiamo tutti i giorni..e avremmo l'occasione di essere nella stessa aula x 5 anni... si.. mi piace..

• è successo ad una mia compagna di classe...si sno incontrati si sno messi insieme poi però si sno mollati dopo 1 anno per la distanzaXD

• si mi è successo qualche anno fa.....sai una di quelle sere noiose....ho iniziato a fare squilli a numeri a caso e tra questi, c'era un ragazzo della mia stessa città.....ci siamo sentiti per un anno, per poi incontrarci.. siamo stati insieme 3 anni ed è stato l'unico che ho amato....

• beh proprio così non è successo :) però è nata una bella amicizia con una lei casualmente in un forum... Abbiamo iniziato litigando... e ora sono passati 2 anni e ci sentiamo spesso :)

• Mmm fare un numero a caso no xk magari è un pedofilo o cose del genere... xo far finta di aver sbagliato numero sapendo in realtà k era, Sii e ha fuzionato!!=)

• ma sei uscita dall'ospedale psichiatrico troppo presto

• ehm fammi pensare...direi proprio di no...

• mai successo...

• dai! ti è successo veramente?? a me mai

• Amore platonico..

hai detto bene :)

è ora d incontrarvi!

Sign In or Register to comment.