Cosa dovrei fare? Acconsentire o meno?
Cercherò di essere breve. Ho fatto gli esami di stato quest'anno, e mi sono interessata ad un professore, che ha il doppio dei miei anni. Anche lui sembrava interessato, mi dava attenzioni, mi contattava ogni sera su Facebook, e mi ha accompagnato anche all'università per iscrivermi. Mi sono innamorata di lui, e appena le cose si sono fatte serie lui è scappato. E' sparito, si faceva sentire sempre di meno, ed io sono rimasta sola, domandandomi perché mi avesse allontanato così di botto. Grazie a lui sono cambiata molto, anche nel modo di rapportarmi con gli altri, mi sono responsabilizzata di più e inoltre ho appreso molte delle sue passioni. Visto che negli ultimi tempi ero sempre io quella che lo cercava, e ottenevo sempre risposte distaccate e fredde, per salvare la mia dignità morale, ho deciso di cancellare, A MALINCUORE, ogni contatto, dal numero di telefono al contatto di Facebook. Dopo circa due settimane di assenza completa, sono andata sul mio Facebook, e ho trovato un messaggio di posta che diceva E PERCHE' MI HAI TOLTO DAGLI AMICI? ed io ho risposto PER DIMENTICARTI...
L'altra notte l'ho visto e mi ha mandato un messaggio con scritto TU ERI! e da li abbiamo cominciato a messaggiare sul cellulare, gli ho detto che sono innamorata e lui mi ha risposto che mi passerà perchè lui non si è mai innamorato e ha avuto storie di attrazione fisica e basta.
Non riesco a scordarlo più.
Ieri mi ha visto, io ero in macchina, lui ha fatto due giri per farsi notare, poi mi ha suonato ma io non ho ricambiato. Poi la sera mi ha mandato un messaggio parlando del piu e del meno come se niente fosse. Io rispondevo distaccata e mi ha detto che io non posso avercela con lui. Mi ha chiesto dov'ero e io lo stesso e lui mi ha detto che era da alcuni parenti, ho risposto 'divertiti' e lui mi ha risposto, 'tranquilla, è solo una visita per salutare'. Sta giocando con me?
Comments
Si sta giocando, o meglio ti ha ankedetto cosa vuole!!!