compiuter nell'esercito?

vuolevo sapere se si puoteva portare un portatile nell'esercito(vfp1)

o se non è consentito

e se si vuolevo sapere se c'anno una sala informatica e se è accedibile o solo x cose serie di lavoro ?

e se sapete qualcosa di più sarà bene accetta

grazzzzzie

Update:

se volevo dei commenti sulla mia scrittura andavo nella sezione checche che non sanno fare altro che criticare

(lo so anche da me che non so scrivere come tutti i cristiani non c'è bisognio che melo rammentate)

e potevate anche evitare di gufare il mio futuro come vfp1

Comments

  • nella biblioteca si e' a scopo di studio.Comunque hai il contatto ai tuoi amici e parenti nelle ore libere di cui io posso dedurre che tu stesso puoi chattare dal compiuter portatile.Il sito dei Eserciti permette di chiamare il soldato e di fare Chattare il soldato,e' probabile che in certe aree proprio anche se tu hai il compiuter non e' possibile trasmettere perche' e' area coperta,mentre di fuori o ai uffici non e' coperta dalla copertura militare satellitare.

  • Si può portare, ma durante l'addrestamento non avrai né voglia né tempo per usarlo. Al reparto nel tuo tempo libero potrai fare quello che meglio credi. Per quanto riguarda l'esistenza di sale informatiche liberamente accessibili, lo escluderei...Ovviamente i computer ci sono, ma sono sterttamente riservati agli usi di ufficio.

  • ma sono tutti analfabeti come te nell'Esercito?

    Io credo di no.

    Quindi, speriamo che non ti prendano.

    E

    se non ti prendono,

    il problema non si pone.

  • Ma che ci fai col "compiuter" se non conosci nemmeno l'italiano?

    Guardi solo gli screen saver???

  • Ma l'Italiano??!

  • Oh mamma mia!!! speriamo che non ti prendano nell'Esercito così non ti poni il problema! non è possibile scrivere in questo modo! torna a scuola! altro che Esercito!

  • Bella la risposta di Lopez, anche le ultime...concordo!!!!!!!

  • tutto dipende da dove fai servizio e se lo usi in orario di servizio o nelle ore libere... cambia di caso in caso..

  • ...lo tuo itagliano a me mi a fato vommitare adosso alo skermo delllo compiuter..ora per colpa tua o anke problemi ad esprimere me...

Sign In or Register to comment.