Da quando SM è infestata dai?
bimbiminkia?? Sì sono moltiplicati in breve tempo, sono ovunque.. postano domande idiote, copiate e ricopiate, sono ripetitivi..
ci mancava il paladino della giustizia ora.. non è più la buona e cara SM di un tempo..
basta guardare chi c'è lassù come leader di categoria.. non siete d'accordo??
Ah, se proprio avete voglia e non c'avete di meglio da fare mi dite quale utente ritenete fortemente bimbominkia? quello che posta domande più lagnose oppure da risposte del cacchio...
Update:azz sephirot ha ragione.. studiassero.. modi x estinguersi..
per fortuna di notte sono meno presenti..
Update 3:cmq skerzavo.. non preferisco ne bakura ne suora lella ne nessuno.. nn me ne frega niente di chi cè la sopra l'importante è divertirsi!!
scusate se scrivo male ma nn cho voglia di impegnarmi a premere i tasti..
Update 5:grazie x l'info, annusatore di colori! (a me piace il vede erba!)
ah ciao anke a te bakura, so che prima o poi vedrai questa domanda.. non te la sarai presa, vero??
Comments
Non più fare niente.. i Bimbiminkia popolano il mondo ormai.
Basta guardare i nick di Msn o anche di Yahoo Answer..
"BiLl e T0m KaUliTz vI aMooo!" credo sia l frase preferita dai bimbiminkiaa!
m4 nn 3 v3r0 Che CI s0n0 .....c0s4 dIcI
guarda che ormai è così da tanto che te ne frega...se propio non li sopporti vai via ma comunque guarda che non ci sono solo bimbominkia e se loro si divertono così lasciali divertire tanto cosa potresti fare per cambiare le cose?...
ciao ecco perché ho mollato sm e ogni tanto faccio un giro per vedere se è ancora migliorata o peggiorata ciao rosanna
Hahaha guarda, preferisco Bakura che Suoralella... se solo sapeste chi è hahaha
Tuttavia sì, ora fa cagàre. Ma da un bel po'.
-------------------
Hahaha perché almeno è divertente. E' un vecchio utente...
Se è chi penso chi sia è un grande
è vero saranno anche dei bimbominkia ma a me strappano un sorriso di tanto in tanto per le stupidaggini che dicono ;D
E' un bel pezzo che è così, cmq la situazione è precipitata dopo la chiusura delle scuole..
gia da qualche anno direi..
sarebbere questi bimbominkia?
io rivoglio Suora Lellaaaaaa
adesso SM è sul serio infestata...non mi piace più come prima...