x i fans di oth: preferite brooke o peyton? e xkè??

Update:

io peyton...brooke è trp snob

Comments

  • A me piacciono entrambe però vicino alucas preferisco peyton, forse xkè a lui è sempre piaciuta lei poi da dovùe è sbucata brooke.

  • payton è più normale e poi ha qualche interesse come la musica invece brooke è snob e altezzosa non mi piace la sua unica passione è lo shopping, e la solita ragazza stupida insomma...invece payton è un personaggio più interessante e che ha piu sfumature e non è così piatta e noiosa come brooke...

  • A me piaciono tutte e due, Brooke x il suo carattere Peyton x la musica che ascolta e x come si veste

    ciao...

    ps: spero che Lucas nella 5 stagione si rimetta con Peyton e nn sposi Lindsey

  • Assolutamente brooke!! Non siamo caratterialmente simili, la sua "spontaneità eccessiva" a volta è noiosa, però l'attrice che interpreta peyton proprio non la sopporto!! Eh così mi fa odiare il personaggio.. fa sempre le stesse espressioni e quella che si piange sempre addosso..Sophia comunque è bellissima!! ciao :)

  • brooke per sempre!!!lei e lucas erano fantastici insieme...e poi io peyton la preferivo con jake!!!

  • io personalmente preferisco brooke xke anke se fa la snob in fondo ha un cuore gentile e sopratutto disponibile d aiutare gli amici..:)..infatti ha dimostrato piu volte di nn essere solo il capo delle cherleader..ma anke un ottimo presidente d'istituto..

  • Alloooora...x i gusti musicali sicuramente Peyton! Invece x tt il resto Brooke, xk stava trooooppo bene con Lucas! =) E poi è anche più carina secondo me...

Sign In or Register to comment.